POV Ethan
"Jennifer! Smettila di stare lì ad abbrustolirti e vieni in acqua!"urlo dal bordo del pontile di legno ormai un po' traballante prima di tuffarmi inondando mia sorella. Rido quando risalgo in superficie e trovo Lucy che mi fulmina con lo sguardo.
"Mi sto abbronzando,Saint! E stranamente sta pure funzionando oggi!"mi risponde Jennifer dal suo telo mare. Io le rispondo con una risata forzata che ovviamente ha il suo effetto, lei si alza e inizia ad avvicinarsi all'acqua.
"Mi prendo in giro?".
"No,credo solo che la neve riesca ad essere più scura della tua pelle,Ashton"rispondo a tono guardandola con sfida. Lucy e Clark ridacchiano dietro di me facendo il mio gioco. Vedo Jennifer con gli occhi spalancati e le mani sui fianchi. Non ci vuole più di qualche secondo per farle togliere gli occhiali da sole e il cappello che indossava. Con un semplice sguardo offeso si butta in acqua e arriva a pochi metri da me. Divertito aspetto che risalga in superficie dove si è appena tuffata. Invece sento le sue mani attorno alle mie caviglie, con forza mi tira sott'acqua anche a me.
"Non provare a prendere in giro la mia abbronzatura,Saint...è una cosa seria per noi ragazze"mormora una volta tornati su, lei con le braccia attorno al mio collo per farsi sentire da me, nonostante le risate di Will e Clark.
"Adoro la tua pelle, qualunque sia la sua sfumatura"le rispondo appoggiando le mani alle sue gambe. È una sensazione così strana sentire la sua pelle sott'acqua, come se tutto intorno fosse freddo e lei emanasse calore.
"Anche se ho le smagliature?"mi chiede ridacchiando leggermente sfiorando la mia fronte con le labbra.
"Amo tutto di te"rispondo trattenendo a stento la mia voglia di baciarle la strada dal collo al bordo del costume che indossa.
"Tua sorella ci sta fissando"mi sussurra all'orecchio.
"Lasciala guardare"dico prima di baciarla senza più contenermi. Le gocce d'acqua non riescono a passare tra le nostre labbra,non trovano letteralmente lo spazio dove infiltrarsi.
"Andate in un motel!"esclama Clark meritandosi un gavettone da parte mia, subito però mi becco la vendetta da parte di Will e mia sorella. Inizia una battaglia all'ultima goccia d'acqua. Mi sembra di essere tornato bambino, e quasi non riesco a credere che sia tutto vero. Ogni volta che le cose sembravano migliorare succedeva sempre qualcosa che rovinava tutto, quindi mentirei se dicessi che non sento la preoccupazione che anche questa volta succeda così. Mi volto di nuovo verso Jennifer che sta ridendo da quando abbiamo iniziato a lanciarci acqua a vicenda, vorrei che fosse sempre così, sempre felice, sempre piena di vita come merita di essere.
"Che c'è?"mi chiede continuando a sorridere apertamente, scuoto leggermente il capo mentre mi avvicino a lei. Sfioro con le mie dita il suo collo e mi perdo nella bellezza dei suoi occhi. Il sole sta per tramontare, il cielo è praticamente una tavolozza di colori mischiati. In questo momento vorrei solo immortalare il suo sorriso.
"Ethan ,noi torniamo a casa!"mi esclama Lucy mentre si allontanano da noi per uscire dall'acqua. Io semplicemente rispondo che li avremmo raggiunti direttamente alla casa sul lago. Non voglio distogliere ancora lo sguardo da Jennifer.
"Vorrei rimanere ancora un pò qui con te"mormoro stringendo la sua mano sott'acqua. Lei mi sorride e saluta velocemente Clark e Will prima di girarsi di nuovo verso di me. Noto solo ora che non è cambiata così tanto, i capelli sono più corti, il suo fisico è un pò diverso, ma è sempre la mia Jennifer, forse persino più bella di come me la ricordavo, ha una luce negli occhi ancora più intensa, un'aria più luminosa, non so come spiegarlo.
"Ti sei fatto un nuovo tatuaggio"dice lei interrompendo il profondo silenzio che ci circondava. Ridacchio leggermente per il solletico, quando le sue dita arrivano al mio fianco dove ho aggiunto un'altra macchia sulla mia pelle.
STAI LEGGENDO
I'll do better
RomanceTutto può cambiare. Potrà sembrare una frase costruita, un modo di dire per provare a credere nelle seconde possibilità, ma la verità è che di possibilità non c'è ne sono solamente due. Possiamo fare infinite scelte, abbiamo una moltitudine di poss...