Lauren lasciò che tutti andassero via, consigliando loro di stare attenti e avvertirla ad ogni minimo gesto sospetto. Tuttavia, disse a Keana di restare con le due ragazze e aspettare che terminasse con noi, che come se ci leggessimo nella mente, avevamo la stesse espressione ed eravamo pronti a dire le stesse cose.
Appena chiusa la porta del suo ufficio, io e i suoi fratelli la fulminammo con lo sguardo e come se fossimo dei bambini maleducati cominciammo a parlare nello stesso momento, rendendo impossibile comprendere cosa stessimo dicendo.<<No, non vado da nessuna parte>>. <<Non puoi chiedermi di andarmene, Lauren, sai che non lo farò>>. <<Col cazzo che ti lascio da sola>>.
Lei inarcò un sopracciglio, sedendosi dietro la scrivania, poi ci indicò di fare lo stesso, lasciando che ci accomodassimo alle sedie situate di fronte a lei. Sospirò, osservandoci attentamente. Piegò la testa di lato, prima di bere un sorso di whisky e solo allora prese a parlare.
<<Ascoltatemi bene, tutti e tre...non voglio sentire ragioni: andrete a Manchester con la mamma, che vi piaccia o meno>>, disse, brusca. Non ci aspettavamo che reagisse così, dato che la sua espressione era troppo calma rispetto al suo tono di voce.
<<Ma, Lauren!>>, disse Chris, stringendo le sopracciglia.
<<Ho dato un ordine, se non ve ne foste resi conto. Perciò, mi aspetto che diciate "sissignora">>, sbottò, alternando lo sguardo tra tutti e tre.
<<Io non ti lascio>>, disse Taylor, cercando il suo sguardo. C'era così tanta determinazione nei suoi occhi, la stessa espressione che vedevo sul volto di Lauren, di Clara e di Chris ogni volta che non volevano sentire ragioni e seppi che scorreva nel loro sangue.
<<Taylor...>>, l'avvertì Lauren, scuotendo la testa.
<<Ma perché? Sai che ti potrei aiutare>>, disse, testarda come sua sorella. Lauren non rispose, terminando il terzo bicchiere di whisky. Invece, si limitò ad alzarsi e camminare verso la porta, ignorandoci completamente.
<<E adesso dove vai?>>, chiesi, ancora furiosa.
<<A parlare con Mia e Lara. Sperando che a fine serata, abbiate smesso di combattere l'inevitabile>>, rispose, seria, prima di lasciarci da soli nel suo ufficio. Tutti e quattro sapevamo che non ci saremmo arresi così in fretta e Lauren doveva essersi presa una pausa prima del secondo round, sicuramente peggiore del primo.
Lauren's pov
Arrivai in soggiorno, dove Keana mi aspettava con le due ragazze. Dopo aver parlato con Kylie, il primo pensiero era stato quello di portare Camila al sicuro, il più lontano possibile da tutto quello che potesse essere una minaccia per lei. Poi, avevo pensato di mandare anche Chris e Taylor con lei, dato che i Jenner avrebbero fatto di tutto pur di colpirmi profondamente e loro erano tutto quello che avevo. Mentre stavo per andare via, però, avevo trovato Mia in giardino ed avevo pensato che se doveva scoppiare la guerra, almeno avrei fatto le cose per bene. Perciò, l'avevamo nascosta in auto e portata fuori dalla villa, sicuri che avrebbero attaccato una volta che avrebbero scoperto che la ragazza non c'era più e che eravamo stati noi a portarla via. L'avevo portata subito da Lara, perché non faceva altro che piangere, singhiozzare e ripetere il suo nome a voce bassa. Allora, mi era stato spiegato che si erano innamorate. Non c'era alcun legame di sangue tra di loro, visto che Lara era figlia di mia madre e di un uomo, mentre Mia era figlia legittima degli amici di mia madre. Lara mi aveva spiegato di aver sempre sentito qualcosa per lei, però non aveva mai trovato il coraggio di dirglielo temendo che potesse essere considerata "malata" da quella ragazzina che non conosceva per niente bene il mondo. Ma quando erano arrivate a Bristol e Mia aveva iniziato a frequentare Leo, Lara non aveva potuto più tacere: le aveva detto che l'amava e non poteva restare a guardare mentre lui la distruggeva pian piano. Così, Mia lasciò Leo e Lara fece un patto con lui: gli sarebbe stata fedele fino alla fine della sua vita, in cambio che lui non toccasse più la sua ragazza. Solo che poi, Leo aveva voluto fargliela pagare per aver nascosto Camila da lui e se l'era presa con Mia, consapevole che avrebbe ucciso lentamente Lara. Nulla sfuggiva ai suoi occhi attenti e si era subito reso conto che le due stavano insieme, indipendentemente da quanto l'avessero tenuto nascosto.
STAI LEGGENDO
Daddy's little girl(Lauren G!P)
Hayran KurguBristol, sud di Londra. Il mio nome è Camila Cabello. Ho un padre violento, che picchia me e mia madre quando torna a casa ubriaco ogni sera. La mia vita cambia quando mia madre mi spinge a scappare di casa. Allora, incontrerò colei che gli uomini d...