Attraversiamo la vasta Pennsylvania con Salvatore che dorme.
A East Orange, nel New Jersey, essendo ormai tarda mattinata mando Salvatore a fare la spesa in un Pathmark.Io nel frattempo vado lì di fronte, in un negozio che si chiama 'È tutto oro quello che luccica'.
Ed è così che, per cinquanta dollari e il bracciale di oro e perle di mia madre, compro una chitarra acustica per Salvatore.
So che ne ha sempre desiderata una, anche se non la sa suonare, ma non ha mai avuto abbastanza soldi per prenderne una.
Sal:"Dove sei andata?"
Domanda, quando accosto davanti al Pathmark.Posa la spesa sedile posteriore e rimango di stucco nel veder spuntare una banana vera.
(Ehi tu! Spegni la tua mente perversa!)"Ho fatto solo una commissione veloce"
Rispondo, cercando di non sorridere al pensiero della chitarra nascosta sotto la tenda dietro al sedile."Hai davvero comprato frutta e verdura fresca?"
Lui si sporge per baciarmi il collo.
Sal:"Dimmi dove sei andata"
Insiste, solleticandomi con le labbra.Insipiro.
"No"
Ogni volta che mi tocca, sento tutto il corpo che canta e vibra.
Sal:"Dimmelo"
Insiste ancora, passando leggero e stuzzicante dal collo al lobo dell'orecchio."Salvatore"
Sussurro.Gli avrei detto tutto, gli avrei rivelato tutti i segreti della mia vita, se continua.
Lo attiro a me e la mia bocca trova la sua.
Prima che me ne accorga le mie mani si intrufolano sotto la sua maglia, alzandogliela.Ma poco sopra al suo ombelico si stacca bruscamente da me e si appoggia alla portiera del pick-up, aggiustandosi la maglia.
Sbatto le palpebre, confusa.
Non è quello che vuole anche lui?"Perché?"
Gli chiedo.Sal:"Sicurezza"
Risponde, accennando con la testa alle guardie che pattugliano le corsie del parcheggio.Sono tre, due vicinissime a noi.
Sal:"È meglio andare. Possiamo, ehm, riprendere più tardi"
Ho le guance rosse l'imbarazzo.
"D'accordo"
Mormoro.Ma in realtà avrei voluto gridare "Ci puoi giurare, che riprenderemo!".
Salvatore sorride.
Sal:"Sai una cosa? Quasi quasi guido io"
Sono così sollevata che si sente bene, così eccitata di poterlo baciare tutte le volte che voglio, adesso.
E superata la barriera del pedaggio, si iniziano a intravedere gli skyline di New York.
Guida lui.
È felice e si sente forte.
Questo sistema tutto.Mhmh pervertiti :(
Social
Instagram: surrycutevids
Twitter: CaciottaGialla
Wattpad: CaciottaGialla
STAI LEGGENDO
Con te sarà per sempre||Salvatore Cinquegrana (surry)
FanficAxi Morrison è una "brava ragazza": studiosa e riservata, che non ama essere al centro dell'attenzione. Salvatore è il suo unico amico, di cui è follemente innamorata, e l'unica persona a conoscenza del suo desiderio più grande. Riuscirà a esaudirlo...