Il risveglio non è stato proprio dei migliori.
Appena aperti gli occhi, mi sono resa conto che la bambina non era affianco a me.
Sono corsa in camera di Logan, ma non c'era neanche la.
Allora io e mio fratello abbiamo cominciato a cercarla per tutta la casa, senza sapere che era in camera di James mentre ascoltavano Mozart.
"James, tu hai bisogno di un dottore!"dico bestemmiandolo mentalmente. Abbraccio la bambina.
"Hai rischiato di farci scoprire da papà e da Megan prima che potessimo cominciare a prenderci cura di lei!"dice Logan.
"L'ho trovata in corridoio che camminava dietro le vostre porte e così ho cercato di farla stare tranquilla ascoltando Mozart!"dice James.
Logan lo guarda male.
"Falle ascoltare dinuovo Mozart, e puoi buttarti da solo in piscina!"Logan va via e sbatte la porta.
Porto la bambina in camera mia e le cambio l'abbigliamento.
Le infilo un jeans a sigaretta, e una felpa rosa. Le metto le scarpe e le lego i capelli in una coda.
"Joyce" mi sento chiamare da lei. Alzo la testa di scatto e la trovo a sorridere "Grazie!"
****
Il giorno del matrimonio è arrivato.
Da quando abbiamo trovato Nameless (abbiamo deciso di chiamarla così dal momento in cui non vuole dirci il suo nome), non sono più andata a scuola.
Anche avendola portata in un orfanotrofio, sono molto legata a lei. Le vado a fare visita ogni giorno e le porto ogni volta un regalo nuovo. Siccome nessuno ha sporto denuncia, le assistenti sociali, ci hanno permesso di tenerla con noi, a patto che la notte dorma li, cosa che io e Logan abbiamo accolto pienamente.
Kate mi è venuta a trovare a casa portando diversi giochi a Nameless.
Allison, è venuta una sola volta a casa mia in questi periodo e non la vedevo da tantissimo tempo.
Ci ha confermato tutto ciò che sospettavamo, però ci ha dato una buona notizia: lei e Ivan stanno insieme.
Di Thomas non ho più avuto notizie. Sembra essere stato inghiottito dalla terra.
Con Nameless ci parliamo, scherziamo, ma non vuole dirci il suo nome. Mia madre e Kevin sembrano essere abbastanza contenti del fatto che io e Logan stiamo cercando di andare d'accordo per lei.
Tra me e lui non scorre nuovamente buon sangue. Abbiamo avuto varie discussioni riguardanti Thomas e la sera della cena, ma niente di più e niente di meno, ci limitiamo a salutarci e a dirci se c'è qualcosa che non va in Nameless.
Tutto è cambiato da quando la sua ragazza ha varcato la soglia della porta di casa e ha cominciato ad avere aria schifata quando ero in giro. Si chiama Ilary, porta sempre i tacchi, sempre minigonne o pantaloni attillati e magliette MOLTO scollate. Ho provato a dirle di avere un abbigliamento più consono quando ha intenzione di venire a casa dato che c'è una bambina, ma lei non vuol sentire ragione.
Fa come le pare ed ha iniziato anche a fare i dispetti a Nameless. Tutto ma questo no!
Reed e Steve, quando vengono a casa, giocano con lei come fosse la loro sorellina.
Tra me e Logan, è cambiato tutto. Non abbiamo più quel legame da fratelli, ma siamo sempre uniti da qualcosa, il problema è che non so cosa.
C'è una specie di affinità. Ogni volta che stiamo vicini, il mio stomaco va sotto sopra e il mio cuore comincia a fare i salti di gioia. Sapere che lui è fidanzato da più di un anno con quella serpe velenosa, non ha aiutato mica.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...