Ho passato la giornata con Queen.
Abbiamo fatto un pò di shopping, siamo andate a mangiare in un ristorante e poi ci siamo salutate facendole tante raccomandazioni.
Apro la porta e rientro a casa.
Mi sfilo le scarpe e vado in camera mia. Indosso un leggins e una maglietta bianca e torno in salotto.
Ok, non c'è nessuno.
Suona il caampanello.
"Chi è?"domando andando verso la porta.
"Io!"
Guardo dallo spioncino e vedo Mitch.
Apro la porta.
"Ciao!"dico.
"Tutto bene?"mi domanda entrando.
Annuisco.
"Mi sono sentito con tuo padre al telefono e mi ha detto che a casa non c'era nessuno, ma che saresti rientrata a breve, così ho deciso di fare un salto a trovarti!"fa lui.
"Sono appena tornata!"dico "vuoi qualcosa da bere? Acqua, succo..."
"Mi servirebbe qualcosa di più forte!" Fa lui.
"Cioè?"
"Quattro, cinque bottiglie di vodka!"dice.
"Siamo nella stessa situazione, più o meno! A me ne basta solo una per ubriacarmi!" Sorrido "Che è successo?"
"Torno a casa, e scopro che mi hanno sfrattato!"fa lui.
"Se chiedi a papà, può darsi che trova una soluzione!"
"Non voglio dagli altre preoccupazioni... Ha fatto molto per me, e non voglio disturbare ancora!"
"Sono sicura che non disturbi! Tranquillo. Troveremo una soluzione!"dico.
Lui annuisce.
"Ti va di andare a bere qualcosa?"mi chiede.
"Se insisti così tanto!"mi alzo e vado a vestirmi.
Indosso un jeans skinny nero, un top bianco e il giubbotto di jeans. Infilo un paio di scarpe con il tacco nere, rifaccio il trucco e poi torno da Mitch.
Rimane incantato.
"Andiamo?"dice degludendo a fatica.
Annuisco nascondendo un sorriso e poi usciamo di casa.
Saliamo sulla moto dopo aver messo i caschi e Mitch parte.
"Dove mi porti?"
"Io ti porterei anche in capo al mondo, però hai un fidanzato e io non voglio avere problemi, quindi ti porto in un posto che conosci benissimo!"
Sfreccia tra le macchine e in dieci minuti arriviamo.
Scendiamo dalla moto e poi ci dirigiamo verso un pub.
"Non ci venivo da un sacco di tempo! Anzi, per dire la verità, non vengo da quando hanno ristrutturato! Non approvavo l'idea di farlo diventare un luogo pubblico!"
"Perché?"Ride Mitch.
"Perché qua ho scoperto che Ercole è mio fratello!"tolgo le scarpe e affondo i piedi nella sabbia fredda "È stata una scelta di Manuel trasformare la villa in un pub!"
Andiamo a prendere da bere e dopo ci sediamo sugli scogli.
Famosi scogli.
"Che hai fatto in tutti questi anni?"mi domanda.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...