Mamma e Kevin sono tornati due giorni fa dal viaggio di nozze.
Io e Logan non abbiamo detto ancora a nessuno, che ci siamo messi insieme, anche se supponiamo che i nostri amici se ne siano resi conto.
Kate, sono sicura al centodieci per cento che se ne sia resa conto perché a volte lancia delle battutine un pò vaghe.
Allison, sta di nuovo male.
Non abbiamo ancora capito cosa le sia successo, anche perché non c'è lo vuole dire, ma ha ricominciato a non uscire da casa sua, a non venire a scuola e a non rispondere al cellulare.
Kate ha provato a parlare con Ivan, ma anche lui non sa cosa sia successo alla sua ragazza.
Sembra esserle successo qualcosa.
Tutto ciò è accaduto in due mesi.
Siamo quasi arrivati alla fine di Marzo e le giornate sembrano essersi un pò aggiustate.
Logan mi passa a prendere tutti i giorni all'uscita di scuola, che è una cosa positiva visto che evito di camminare a piedi, però la cosa negativa è che dopo quattro anni, ho scoperto che Ilary viene nella mia stessa scuola.
Mi ha presa di mira, perché Logan dalla sera della festa, non l'ha più chiamata e non le ha più risposto al cellulare.
Tra due settimane è Pasqua. Dobbiamo riunirci con tutti i parenti di Kevin e anche zio Esteban con Manuel.
Belle non l'abbiamo più vista e sentita. Noi stiamo tentando in tutti i modi possibili di rintracciarla, ma niente. Le assistenti sociali non vogliono dirci dove è.
Indovinate un pò? Tra un mese è il mio compleanno.
Finalmente anche la mia maggiore età si sta avvicinando.
Il tempo, che quando ero piccola, volevo passasse veloce, ora sembra andare super veloce. In questo preciso istante, non voglio che il tempo passi così rapidamente.
Da quando sono entrata in casa Ris, il tempo sembra essere volato. Tutto si è stravolto nella mia vita.
Ho litigato con Thomas, ho trovato un fratello secchione e uno ribelle che poi è diventato il mio ragazzo.
Logan mi ha fatto arrivare fiori, cioccolatini, e chi più ne ha ne metta.
Si è dimostrato l'esatto opposto di ciò che mi era apparso all'inizio. È un ragazzo dolce, tenero e coccolone. Ha tanto bisogno di affetto e di qualcuno che raccolga le sue lacrime quando ne verserà.
Oggi Logan non mi passa a prendere da scuola perché io e Kate abbiamo deciso di andare da Allison. Tutto ci sta puzzando ultimamente.
"Andiamo Kate, non perdiamo tempo!" Ci incamminiamo verso casa di Ally che non dista molto da scuola.
Quando arriviamo suoniamo e ci apre la mamma. Ci fa accomodare e ci serve un pò d'acqua.
"Ally, non vuole vedere nessuno! Sono giorni che sta chiusa in camera sua, non mangia, non parla, e piange soltanto. Piange e piange. Vi chiedo un favore, cercate di convincerla ad uscire!" La mamma ci acchiappa le mani e ci parla con le lacrime agli occhi.
Annuiamo ed andiamo in camera di Allison.
"Mamma vai via!"urla.
"Ally, siamo noi! Kate e Joyce!"dico.
Allison si gira.
Ha gli occhi arrossati per il pianto.
"Non voglio nessuno!"fa lei mettendosi nuovamente nella stessa posizione di prima.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...