33.

40 2 1
                                    

BELLE

Esco da scuola e vado direttamente allo studio di papà per cercarlo e domandargli se ha risolto qualcosa.

Suono e la porta si apre. Entro e vado dritta. Mamma non c'è.

"Papà? Posso entrare?"busso alla porta che si apre qualche istante dopo.

"Ma guarda guarda chi abbiamo qui! La bellissima Belle! Sai tuo padre mi parla spesso di te, della tua intelligenza, del tuo modo di pensare nonostante la piccola età..."

"Voglio mio padre, e poi io nemmeno ti conosco!" Dico acida.

"Sono un amico di tuo padre. Lo sostituisco per qualche giorno, almeno finché non torna!"fa lui.

"Devo farmi i tatuaggi. Me lo aveva promesso!" Sbuffo.

"Posso farteglo io! Sono qui per questo!"fa lui.

Rido sarcasticamente.

"Il problema è che non mi fido!" Incrocio le braccia al petto e alzo un sopracciglio "Non so nemmeno come ti chiami, quanti anni hai! Se mi fa infezione il tatuaggio, devo sapere chi denunciare!"

"Piacere, sono Malcom Brook, ma puoi chiamarmi Mitch! Ho ventisei anni..."

"Mio padre a ventisei anni aveva già due figli... E tu sei ancora qui a sfottere una ragazzina. Io ti avviso. Una sola volta ci devi provare con me e io ti denuncio per pedofilia!"dico.

"Stai calma! Non mi piacciono le bambine viziate... Soprattutto se sono figlie di un mio amico!"mi fa l'occhiolino e dopo entriamo nella stanza.

Mi stendo sul lettino e mi tolgo la felpa rimanendo in reggiseno.

"Quello che poi ci vorrebbe provare sono io?" Malcom alza un sopracciglio.

"Malcom, devo fare un tatuaggio sul costato e l'altro sul polso! Sono la sopra, gli devi solo stampare!"dico indicando un mobiletto.

Malcom gli prende e poi gli stampa sulla carta fatta a posta.

"Facciamo prima quello sul costato?"dice lui.

Annuisco.

Disinfetta, appoggia il foglio, fa la stampa e dopo procede con la macchinetta.

Do uno scatto.

Malcom mi guarda. Annuisco e continua. Mi mordo il labbro per tutto il tempo.

Fa un male atroce. Quando ho fatto il primo alla caviglia, non faceva così male.

Mi sono fatta tatuare uno mondo, con un aereo che gira in torno.

Al costato invece il titolo di una canzone che piace tanto a mamma e a papà che me la sento sulla pelle anche io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al costato invece il titolo di una canzone che piace tanto a mamma e a papà che me la sento sulla pelle anche io

Un giorno in più

UN ALTRO TRAMONTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora