"Cos'è la vita
Senza l'amore'''Mi alzo di scatto.
"Ercole non capisci! Non lo voglio un figlio da Ron!"
"Perché? A meno di un mese diventerai sua moglie! È normale che avrai figli con lui!"dice mio fratello.
"Ercole, io non amo Ronald!"
"Perché ti sposi se non lo ami e pensi costantemente a Mitch! Anche quando lo baci!"fa lui.
"Lo faccio per Logan! È mio padre! E poi Mitch è andato via sei anni fa! Avrà la sua vita!"dico.
"Ascoltami Belle, non puoi mandare la tua vita a puttane per vedere Logan contento nel vedere che indossi un abito bianco! Non è questo lo scopo del matrimonio. Lo sai?"Sbotta Ercole.
In camera entrano Ashley e Rolex, tornata dopo due anni. Sana.
"Finiscila con questa fissazione! Il ritardo è causato dallo stress che ti stai facendo venire! Non puoi essere incinta!"fa Ashley.
"Ho un ritardo di due mesi Ash! Come faccio a non essere incinta!" Dico.
Ashley mi viene incontro e mi da una sberla.
"Posso essere incinta! Non alzarmi le mani!"dico.
"Stupida! Sei una stupida! Non puoi essere incinta se sei ancora vergine! Sei una stupida!"Sbotta Ashley.
Scoppio a ridere e respiro sollevata.
Giro il test di gravidanza e c'è solo una lineetta.
"Come me lo spieghi il ritardo di due mesi?"fa Ercole a braccia conserte.
"È tua sorella che si fa mille problemi! Deve solo dire a Ron che non vuole più sposarlo perché non lo ama! Ce ne siamo resi conto tutti tranne lui!"dice Rolex.
"Ragazzi, andiamo! È pronto!"Killian viene in camera e dopo lo seguiamo.
"Belle, guarda chi è tornato giuato in tempo per il tuo matrimonio!"Papà indica l'angolo della stanza.
Giro la testa e trovo Mitch, che se sorrideva ora è pietrificato.
"Ciao Mitch!"dico.
"Ciao!"fa lui.
Ci sediamo tutti a tavola e mangiamo.
Papà e Mitch parlano dello stage a Dubai, per cui è andato via.
"Uno stage che dura sei anni non lo avevo mai visto!"fa Killian "No, dico, devi essere davvero bravo a fare i tatuaggi se ti hanno proposto uno stage di sei anni!"
"A tatuare è bravissimo! E anche nel disegno! Mi aveva disegnato il tatuaggio della rosa che ho alla gamba. Doveva farmelo lui, ma poi è andato via quindi me l'ha fatto Logan!"dice Ashley.
"In realtà lo stage è durato solo cinque mesi, poi mi hanno offerto un lavoro ben retribuito. Non avendo nessuno qui, ho deciso di rimanere a Dubai!" Dice Mitch.
"Ora li hai qualcuno?"dico io alzando la testa e guardandolo negli occhi.
"Amici! Solo amici!"sorride lui.
Non so perché, ma ora mi sento decisamente meglio. Mi sento più sollevata ecco.
Ashley mi guarda e mi fa l'occhiolino.
Finiamo di mangiare e poi mamma e papà con Joel e Kevin, vanno via.
"Belle, io vado via! Ci sentiamo!"Ron mi da un bacio a stampo e va via anche lui.
Dopo vari attimi di silenzio, Killian decide di aprire bocca.
"Perché sei andato via Mitch? E non dire per lo stage perché non ti crede più nessuno!" Sbotta "Non ci hai fatto più sapere niente di te, se ti sei fatto una famiglia, se stavi bene, se stavi male! Sei sparito nel nulla! Hai lasciato un semplice biglietto ad Ashley dicendole di stare accanto a Belle!"
"Noah, Ava, potete andare in camera vostra?"domando ai miei fratelli. Loro annuiscono e vanno via.
"È vero! Non c'era nessuno stage! Quella mattina, ho prenotato il volo per Dubai e sono andato via! Credetemi, se fosse stato per me nemmeno me ne sarei andato. Con voi avevo trovato la pace che mi mancava da tanto tempo. Avevo trovato amici che mi volevano bene! Logan era riuscito a togliermi dai brutti giri..."
"Perché sei andato via?"fa Ashley.
"Mi è stato ordinato..."Mitch abbassa la testa.
"Se tu ci dicessi da chi..."inizia Rolex.
"Da Manuel!" Sbotta Mitch "mi ha anche pagato il viaggio! Ieri mi ha chiamato e mi ha detto di tornare perché stare lontano da qui e da Belle non era servito a niente!"
Rolex lo guarda male.
Mitch sbuffa.
"Manuel pensava che tra me e Belle potesse nascere qualcosa e siccome lui la voleva solo per sé, mi ha detto di andarmene!"fa Mitch.
Nessuno osa più fiatare.
Ma...
"E giustamente, tu te ne sei andato come un coglione!" sbotto alzandomi di scatto dal divano.
"Sapevi del matrimonio?"chiede Ercole e Mitch scuote la testa.
"Se l'avessi saputo, saresti tornato ugualmente?"domando.
"Non lo so!"fa lui.
"Io direi che voi dobbiate chiarirvi su un paio di cose!" Fa Ashley "Perché non andate a fare un giro?!"
"Non ne ho voglia!"dico.
"Allora andiamo via noi!" Dice Rolex "NOAH, AVALON, ANDIAMO!"
Mio fratello e mia sorella vanno via con i miei amici ed io e Mitch rimaniamo soli.
"Ami per davvero il tuo ragazzo?"mi domanda.
"È normale!"sbotto.
"Non c'è bisogno di arrabbiarti! Era una semplicissima domanda!"
"Mio padre non ti ha detto niente?" Domando calmandomi.
"Riguardo cosa?"
"Riguardo lui!"
Mitch scuote la testa.
Espiro rumorosamente.
"Perché ti sposi se non lo ami?"
"MITCH IO AMO RONALD! PUNTO! QUESTIONE CHIUSA!" Scoppio a piangere.
Mitch si alza e viene verso di me.
Mi prende per mano e mi fa alzare dal divano.
Intreccia le sue braccia intorno al mio collo e mi abbraccia.
"Allora io sono la fata turchina!"dice lui sospirando.
Mi stringe forte e mi lascia baci sulla testa.
Piango come se dovessi farlo per liberarmi.
Mi stringe ancora di più.
"Io ci sono sempre per te Belle, ricordatelo. Qualunque cosa ti succeda io sono pronto a salvarti. Anche da in mezzo alla merda se necessario!"
Come lo trovate questo ritorno?
Perché Belle sposa un ragazzo che non ama?
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...