BELLE
-1
Da quando è tornato Mitch, tutto è andato così veloce.
La casa nuova, l'arrivo dei mobili, Ron sempre più appiccicoso.
Non posso crederci che domani a quest'ora sarò sposata.
Mitch non mi chiama da parecchio tempo, quasi una settimana. Spero soltanto che non gli sia successo niente di brutto.
Penso costantemente a come sarebbe stata la mia vita se Killian non avesse mai fatto conoscere Ronald a mio padre o come sarebbe potuta essere se non fosse venuto dinuovo il cancro a mio padre.
Voleva vedermi in abito bianco prima della sua morte e io l'ho accontentato dicendogli che avrei sposato Ron per lui.
Non l'avrei mai fatto di mia spontanea volontà, ma me lo ha chiesto mio padre e non ho avuto il coraggio di dire no.
Avrei preferito sposarmi con qualcun altro. Qualcuno che amo.
"Vuoi uscire dal bagno?"urla Avalon.
Sbuffo.
Finisco di truccarmi e dopo torno in camera ad indossare un vestito lungo rosso con un profondo scollo sulla spalla e due spacchi ai lati della gonna. Indosso anche un paio di scarpe con il tacco rosse e sciolgo i capelli facendo dei boccoli.
Vado in cucina.
"Sei pronta finalmente!"sbuffa Ashley.
"Possiamo parlare?" Dice mamma.
La seguo in cucina.
"È la tua ultima serata da nubile, va da Mitch!"
"Vado al mio addio al nubilato mamma. Non ci vado da Mitch!" Raggiungo le altre.
"È sullo yacht di papà!"
Non le dò retta e andiamo via.
Arriviamo in una discoteca e quando entriamo ci sono solo uomini.
"Sono tutti per te! Wooooo!"urla Rolex andandosi a sedere con Ashley ai piedi del palco.
Io mi siedo al bar e ordino da bere.
"Un bicchiere di champagne! Ecco a lei!"il barista mi porge un calice anche se non avevo ancora ordinato.
Sorseggio e poi giro lo sguardo sulle mie amiche.
Almeno loro si divertono.
Riporto lo sguardo sulla mia bevanda.
"Dammi una bottiglia chiusa e due bicchieri! Te li riporto appena posso!"dico al barista "i bicchieri, non la bottiglia!"
Me li da e vado via.
Prendo un taxi e arrivo al porto.
Vado spedita allo yacht e ci salgo sopra.
Mi siedo al divano, stappo la bottiglia e riempio i bicchieri.
"Che ci fai qui?"mi domanda Mitch.
"Non mi hai più cercata e sono venuta io. Sai come si dice se Maometto non va dalla montagna è la montagna che va da Maometto!" Mi alzo e gli porgo un calice.
"Come facevi a sapere che ero qui?"
"Me l'ha detto mia madre."dico.
"Tuo padre lo sa?"
Scuoto la testa.
"Sa che sono con Ashley e Rolex!"
"Se dovesse venire e ti troverebbe qui, non me lo perdonerebbe mai e mi caccerebbe di qui e dallo studio!"fa lui.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...