Gli invitati, soprattutto i più anziani, stanno già andando via e sono solo le dieci.
È normale che per loro sia un pò stanchevole rimanere sveglio fino a quest'ora, però penso che per una questione di rispetto, debbano rimanere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Belle è crollata in braccio a James e se solo osiamo cercare di staccarla, piange.
"ALLORA SIGNORI, AL CENTRO DELLA PISTA PERCHÉ C'È L'ULTIMO BALLO LENTO! MASCHI, PRENDETE LE VOSTRE DONNE E VENITE IN PISTA!"urla il dj "SÌ BALLA SULLE NOTE DI EROOOSSS!"
Kevin, prende mamma per mano e va al centro pista.
Anche Ivan ed Allison, e sembra che Kate abbia fatto amicizia con Steve, l'amico di Logan. Chi l'avrebbe mai detto.
"Mi concedi almeno un ballo? Ricominciamo tutto da capo?"Logan si siede accanto a me e avvicina il suo viso al mio orecchio.
Mi scanso.
"Ilary?"domando scontrosa.
"È andata via..."fa lui.
Ci penso un pò su.
La voglia di dirgli di no, è tanta perché se lo meriterebbe, ma il mio essere brilla, il tremolio alle gambe, le farfalle nello stomaco e il cuore in gola che pulsa come un matto, mi dicono di si.
"Solo questo però!"trattengo un sorriso, quando vedo che gli angoli delle labbra si inarcano in su e la speranza farsi viva nei suoi occhi.
Logan prende la mia mano e mi trascina in pista.
Ti sposerò perché,
mi sai comprendere,
e nessuno lo sa fare come te...Mette le sue mani sui miei fianchi e fa aderire il mio corpo al suo.
Ti sposerò perché,
hai del carattere,
quando parli della vita insieme a me...Metto le mie braccia sulla sua spalla e ondeggiamo a ritmo di musica.
E poi mi attiri sai da far paura,
fra il bianco e il nero dell'abbronzatura...Ti sposerò perché,
ti piace ridere,
e sei mezza matta proprio come me...Logan muove le labbra come se stesse cantando lui la canzone e mi guarda negli occhi sorridendo.
C'è in comune fra di noi c'è più di una cosa,
ti sposerò perché,
per esempio so che del pallone sei tifosa...Mi scappa una risata.
Ti sposerò perché,
non mi chiedi mai il giorno che sarai mia sposa,
e poi...E poi perché io so già che,
se litighiamo io e te,
non stiamo mai più di un minuto,
col cuore arrabbiato...Stringe la presa sui miei fianchi ancora di più.
Ti sposerò perché,
ami viaggiare e poi,
stare in mezzo alla gente quando vuoi...E sei di compagnia,
si vede subito, tant'è vero,
che il mio cane ti ha già preso in simpatia...Mimo un "Non è vero" e subito dopo sorrido.
Sono straconvinto che sarà una cosa giusta,
ti sposerò perché,
sei un po' testarda si, ma quel che conta onesta...Ti sposerò perché,
per un tipo come tu sembri fatta apposta,
e poi...Logan mi stringe. I brividi che mi procura sono il triplo di quegli precedenti.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...