Arriviamo in sala.
Prendiamo tutti posto secondo dove siamo stati segnati.
Sono allo stesso tavolo con Ilary. Perfetto!
Belle ormai pensa che io sia sua madre e Logan suo padre. Ha tentato più di una volta di farci dare la mano, con scarsi risultati ovviamente.
Mamma e Kevin stanno facendo le foto con il fotografo all'esterno del ristorante.
In tanto in dj, mette già le prime canzoni movimentate.
Dopo circa un'oretta gli sposi fanno il loro ingresso in sala, ci alziamo tutti in piedi e danno inizio alle danze sulle note di Adriano Celentano.
Kevin appoggia le mani sui fianchi di mamma e la stringe a lui.
Si guardano in modo dolcissimo. Gli occhi di mamma sono colmi di gioia come non gli avevo mai visti. Kevin le sorride.
Si guardando negli occhi, come se volessero ricordare questo momento per sempre, oppure stanno cercando di parlarsi telepaticamente.
Io non so parlare d'amore, l'emozione non ha voce...
E mi manca un pò il respiro, se ci sei, c'è troppa luce....
La mia anima si spande, come musica d'estate, poi la voglia sai mi prende e si accende con i baci tuoi...
Io con te sarò sincero, resterò quel che sono, disonesto mai lo giuro...
ma se tradisci non perdono, ti sarò per sempre amico, pur geloso come sai, io lo so mi contraddico, ma preziosa sei tu per me...
"Mi concedi questo ballo?"mi volto e al mio fianco trovo James.
Annuisco sorridendo, ci posizioniamo al centro della pista e cominciamo ad ondeggiare.
Tra le mie braccia, dormirai serenamente, ed è importante questo sai, per sentirci pienamente noi...
Un'altra vita, mi darai, che io non conosco, la mia compagna tu sarai, fino a quando so che lo vorrai...
Dall'altra parte della sala, ci sono Logan e Ilary che si baciano.
Qualcosa muore dentro di me.
Due caratteri diversi, prendon fuoco facilmente...
Ma divisi siamo persi, ci sentiamo quasi niente...
Siamo due legati dentro, da un amore che ci dà, la profonda convinzione che nessuno ci dividerà...
Non c'è la faccio più a sostenere questo tipo di dispetto che Ilary mi sta facendo.
Belle, è solo mia, e lei non deve permettersi di toccarla e abbracciarla come sta facendo in questo momento.
Lei e Logan sono abbracciati, mentre lui abbraccia la piccola Belle e ballano abbracciati.
Lascio James e cammino a grandi falcate verso di loro.
"Non ti permettere mai più di toccare Belle! Brutta serpe velenosa!"prendo Belle in braccio e vado via.
Esco fuori dalla sala, mentre Logan mi segue.
"Jocelyn, io posso fare ciò che voglio con Belle, non è di tua proprietà!"fa lui.
"Appunto, tu! Non quella vecchia megera di Ilary! Non deve nemmeno guardarla!" Ringhio.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...