41.

29 1 1
                                    

Ci sediamo tutti al tavolo.

Ci sono anche Becky ed Engin.

"Non mi avevi detto che sarebbe venuto anche Malcom!"dice Manuel a Killian.

"Non lo sapevo nemmeno io, e poi non credo sia successo il finimondo. È un nostro amico Manu!" Risponde Ercole.

"Vostro, non mio!"fa Manuel sbuffando.

Mitch mi guarda e io roteo gli occhi.

"Io con te non ho alcun problema Manuel. Non capisco cosa ti abbia fatto... Non penso di aver sbagliato in qualcosa. Anche perché quello che ce la dovrebbe avere con l'altro sono io. Quindi abbassa i toni e continuiamo la serata!"dice Mitch zittendolo.

Mangiamo mentre Ashley ci racconta della California, della sua scuola e di come la sua vita è cambiata quando si è trasferita.

MALCOM

Mi alzo dalla tavola e mi allontano per fumare.

Dopo qualche secondo, affianco a me trovo Manuel.

"Le sei sempre così vicina... piace anche a te vero?"mi domanda.

"Manuel, hai mai visto una ragazza piangere?"

"Sì!"

"Una ragazza ridere?"

"Anche!"

"E quale ti piace tra le due?"

"Ovviamente quella che ride!"

"Ecco, perché se veramente ti piace Belle, continui a farla piangere? Sei un coglione!"alzo la voce tantè che qualche persona si gira a guardarci "per piacere ad una ragazza Manuel, la prima cosa che devi fare, è farla ridere. Se continui a farla piangere, puoi essere anche suo fratello, ti allontanerà sempre!"

BELLE

Mitch e Manuel rientrano subito dopo.

"Tutto bene?"domando e loro annuiscono.

Questa cosa puzza abbastanza.

"Bene, io direi di andare a pagare e dopo andiamo via!"Engin si alza e va a pagare.

Va anche Mitch.

"Venite alla villa a dormire?"domanda Becky.

"Io domani lavoro..."fa Mitch.

"Dai vieni! Ci divertiremo! Poi Belle può avvisare suo padre e dirgli che non puoi andare." Fa Ashley.

"È meglio se lasciamo stare per ora! Mi ha appena fatto un contratto e non voglio cominciare a prendermi giorni liberi!"fa Mitch "Io vado. È stata una bella serata!" Mi lascia un bacio sulla guancia, saluta tutti e poi va via.

Io salgo in macchina di Engin e andiamo alla loro villa.

Quando siamo in camera, Ashley mi presta un suo pigiama e lo indosso.

"Ti piace vero?"fa lei alzando un sopracciglio e sorridendo.

"Non lo pensare nemmeno!"

"Ma non ti ho detto mica a chi mi riferivo! Biricchina!"fa lei.

Piego il vestito mentre sorrido.

"Non ti piace soltanto... Tu ne sei completamente fottuta!"dice lei.

"Ok! Hai vinto! Hai ragione, ma non dirgli niente Ash! È un periodo un pò così!" Dico sedendomi sul letto.

"Ma quindi state insieme?"

"No.. e a lui nemmeno interesso! Ha detto che mi vede solo come un' amica!"

"Quando te l'ha detto?"

UN ALTRO TRAMONTODove le storie prendono vita. Scoprilo ora