Logan, ieri sera ha parlato con Kevin. Gli ha raccontato tutto, e il padre ha deciso di aiutarci.
Attiveranno tutte le pratiche necessarie per annullare l'adozione.
Stamattina sono andata a scuola. Non ne avevo voglia, ma Logan mi ha costretta. Allison non è venuta e neanche Kate.
All'intervallo salgo al piano superiore, al piano dei quinti e vado in bagno.
Su questo piano non conosco nessuno, eccetto lei.
"Che ci fai qui?"quando entro in bagno, Ilary è già dentro.
"Sono venuta a parlarti!"dico a braccia conserte.
Vedo Ilary formare una striscia di polvere bianca sul piano del lavabo, aiutandosi con una delle tante carte di credito che possiede.
"Non ho molto tempo!"mi fa notare.
Mi risveglio dal mio mondo e riporto il mio sguardo su di lei.
"Che vuoi da me?"domando.
"Da te? Niente!"Ride isterica.
"Hai cercato di colpirmi in tutti i modi possibili! Prima Logan, poi Allison! E adesso chi altro punterai per arrivare a me?"domando.
"Cara Jocelyn, ti consiglio solo di guardarti le spalle! E ora smamma!" Mi ordina.
Esco dal bagno e rientro in classe.
"Dove sei andata?"mi domanda Noah, il mio compagno di banco dalle elementari.
"In bagno Noah! Dove dovevo andare!"sbuffo.
"Sei partita tutta agguerrita, e ritorni morta in volto!"mi fa notare.
"Ho incontrato la mia nemica!"dico e poi entra il professore di diritto in classe.
"Nait, alla lavagna!"transige.
Noah mi guarda attonito.
Che gli avrò mai fatto a questo pazzo ora? Fino alla settimana scorsa ero la sua preferita.
Mi alzo dal mio posto e mi avvicino alla cattedra.
"Parlami della percentuale di tasse in Giappone!"
"Ma non l'abbiamo ancora fatto!"sputa Noah seguito da metà della classe.
"Non mi interessa! Se la signorina Nait, si ritiene così saputella da sapere tutto, è d'obbligo che sappia anche questo!"sbatte più volte la mano sulla cattedra.
Mi vado a sedere dinuovo al mio banco.
"Nait, non ti ho detto che puoi andare a posto!"
"Professore, io non sostengo un'interrogazione su argomenti che non ci ha ancora spiegato!"dico.
"Allora magari ci puoi spiegare che ci facevi al bagno del quinto piano!"fa lui stringendo le mani.
Oh già, piccolo particolare! Questo essere è il padre di Ilary e sicuramente quella vipera lo avrà già informato di ciò che ci siamo dette.
"Hai visto? Non sai cosa dire! In presidenza Nait!"punta un braccio verso la porta.
"È un'ingiustizia professore!"protestano.
"State tranquilli! Me la vedo io!"esco dalla classe e sbatto la porta.
Una cosa dovrò dire al preside e sia lui che la figlia, saranno fottuti!
FOTTUTI!
****
Apro la porta di casa.
"Joyce, che ci fai qui a quest'ora?" Mamma rimane sbalordita vedendomi rientrare prima del solito.
STAI LEGGENDO
UN ALTRO TRAMONTO
RomanceJocelyn, 17 enne con un forte passato alle spalle. L'abbandono del padre quando la mamma era incinta, la mamma non molto grande. Infatti quando rimase incinta di Joyce aveva solo quindici anni. Logan, 23 enne menefreghista che usa le ragazze solo p...