I like the way you talk, I like the things you wear
Mi piace il modo in cui parli, mi piacciono le cose che indossi,I want your number tattooed on my arm in ink, I swear
Voglio il tuo numero tatuato sul mio braccio con l'inchiostro, lo giuro'Cause when the morning comes, I know you won't be there
Perché quando il mattino arriva, so che tu non sarai lìEvery time I turn around, you disappear
Ogni volta che mi volto, tu scompari"Nice to meet ya"
Niall Horan
§§§§§§§§§§§§§
Mancano tre giorni alla fine dell'anno.
Un anno fatto di tante novità, un anno che ha riportato vecchi amici e nuove conoscenze. Un anno ricco di avvenimenti, un anno che sta per concludersi, ma che non ha ancora terminato di portare con sé nuove emozioni.
Ed è con questo spirito che i ragazzi si ritrovano ad affrontare l'ultima cena dell'anno tutti insieme.
Spencer ha scelto un ristorante con vista sullo skyline di New York, sul ponte, e sulla statua della libertà. Hanno deciso di vestirsi eleganti, dato che nessuno di loro parteciperà alle feste patinate per capodanno.
Zayn sta abbracciando la sua Sofia, mentre parla con Will e Peter. Niall chiacchiera con Spencer e Cassie, e con un Harry che non fa altro che guardare l'entrata del loro privé.
«Harry, amico, sei con noi?» gli domanda Niall con aria divertita.
Harry si volta di scatto, come se la voce di Niall l'avesse fatto uscire dallo stato di trance, e torna a guardare il suo amico.
«Sì, sì ci sono» risponde distrattamente.
«Stavo dicendo a Cassie e Spencer che la cena di capodanno potremmo farla a casa mia e poi potremmo andare a festeggiare in giro fino a Time Square. Che ne pensi?» gli chiede l'irlandese.
«Penso sia perfetto».
In quel momento vengono raggiunti dal suono di alcune risate e nella sala fanno il loro ingresso Lucas, Madison, e Victoria. Solo in un secondo momento Harry scorge la chioma rossa di Matilde e non può evitare alle sue labbra di piegarsi in un sorriso. Cosa che non sfugge a Niall.
«Eccola, la rossa, ora sei più tranquillo?» lo canzona Niall.
Harry, però, non è intenzionato a dargli soddisfazione. «Adesso inizia il divertimento». Parla a bassa voce, tenendo lo sguardo puntato su Matilde.
«Styles non cambierai mai».
I due ridono, poi Harry la guarda avanzare e i suoi occhi apprezzano quello che vedono. Matilde ha un look semplice. Si è concessa solo il vezzo di una blusa di paillettes, ma è molto sobria, semplice, come è lei. Nota anche che le maniche della blusa sono a tre quarti, quindi il tatuaggio di lei è in bella vista mentre il suo è nascosto dalla camicia e dalla giacca che sta
indossando per la serata.Matilde raggiunge gli altri: un bacio a Sofia, uno a Zayn, uno a Will, uno a Peter, uno a Cassie, uno a Spencer, uno persino a Niall. Quando arriva a Harry, si limita a un mezzo abbraccio. Abbraccio nel quale la trattiene per sussurrarle all'orecchio.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...