40 - Le mie congratulazioni, Styles

731 59 122
                                    

And now all this time is passing by
ora sta passando tutto questo tempo

But I still can't seem to tell you why
Ma io ancora non riesco a dirti perché

It hurts me every time I see you
Mi fa male ogni volta che ti vedo

Realize how much I need you
Mi rendo conto di quanto ho bisogno di te

I hate you, I love you
Ti odio, ti amo

I hate that I love you
Odio il fatto che ti amo

Don't want to but I can't put
Non voglio ma non posso negarlo

Nobody else above you
Nessun altro ti supera

"i hate You, i love You"

Gandhi ft. Olivia O'Brien

*****

Non se lo ricorda con precisione: potrebbe essere stato quando è andato a casa sua una sera in cui è andato a prenderla al lavoro senza avvisarla, oppure la sera dello zoo, o ancora quella del luna park

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non se lo ricorda con precisione: potrebbe essere stato quando è andato a casa sua una sera in cui è andato a prenderla al lavoro senza avvisarla, oppure la sera dello zoo, o ancora quella del luna park. E comunque non ha davvero importanza il "quando"; ciò che conta davvero è il come, e lui quel momento lo ricorda alla perfezione.

Erano a casa di Matilde, lei era stanca, distrutta dalla giornata di lavoro e dalla bollente performance con Harry. Il cantante l'aveva lasciata lasciata a letto, dopo aver guardato e riguardato le loro foto appese sopra la testata del letto, e si era infilato in bagno, per una doccia rigenerante.

Quando era entrato nel piccolo stanzino non aveva potuto trattenere un enorme sorriso nel notare sul ripiano del lavandino la sua divisa da ospedale e il suo stetoscopio. Non aveva potuto resistere e l'aveva indossata, poi si era messo al collo lo stetoscopio ed era tornato in camera da letto.

Matilde si era messa a ridere quando l'aveva visto sulla soglia della porta, ma poi aveva notato che - anche se piuttosto stretta - era davvero sexy con la sua casacca ospedaliera.

«Sono la dottoressa Coser» Harry si era messo a imitare in maniera stupida la voce di Matilde, avvicinandosi al letto. «Dovrei sentirle il cuore» aveva continuato, salendo a carponi sul letto, per poi gattonare verso di lei, che però si era raggomitolata sotto al lenzuolo, come se avesse tentato di nascondersi.

«Dai, Mati, lo sai che sono bravo a "visitarti"» aveva affermato malizioso.

Una volta raggiunta le aveva abbassato il lenzuolo che lei stringeva al petto e le aveva appoggiato lo stetoscopio poco sopra il seno. Non aveva idea di dove poggiarlo con precisione, ma non gli serviva trovare il punto preciso, perché il cuore di Matilde aveva preso a battere così forte che avrebbe potuto sentirlo anche senza quello strumento.

Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora