I can see it in your eyes
Posso vederlo nei tuoi occhiCause they never tell me lies
Perché loro non mi mentono maiI can feel that body shake
Posso sentire quel tuo corpo tremareAnd the heat between your legs
E il calore tra le tue gambe“I Feel It Coming (feat. Daft Punk)”
The Weeknd
§§§§§§§§§§§§
Harry non ha alcuna intenzione di essere semplice, o discreto. No. La sua festa di compleanno non sarà per pochi intimi come quella del suo amico Zayn. Ha voluto fare le cose in grande, ha voluto esagerare, perché ha una gran voglia di divertirsi.
Ha persino deciso di scegliere un tema: Saturday night fever.
Ha indossato un completo bianco, con una camicia nera, uguale a quello di Tony Manero, perché è lui la star della festa, e vuole essere notato.
Soprattutto da lei.
Matilde non voleva partecipare a questa festa, ha fatto l'impossibile per cercare di non essere presente. Si è offerta per un cambio turno a Steph, ha detto a Luise che avrebbe coperto anche il suo, ha persino implorato Ross di poterlo aiutare a studiare, ma la risposta è stata unanime: no.
Si è così ritrovata a casa di Sofia, a prepararsi con lei, per partecipare al mega party organizzato da Harry Styles.
L'ingresso del locale è gremito di fotografi. Zayn e Sofia la precedono. Matilde si sta abituando a essere bersaglio dei flash dei paparazzi, dopotutto è la cugina della fidanzata del famoso cantante, ex membro della boy band più famosa del pianeta. Da quando è a New York è stata fotografata diverse volte – quasi mai da sola – e, nonostante non le piaccia particolarmente venire riconosciuta, è costretta a conviverci.
Ha indossato un abito molto corto, interamente coperto di paillettes che riflettono la luce, con delle frange che ondeggiano seguendo il ritmo dei suoi passi.
La musica è alta e lei, dopo aver invitato sua cugina a godersi la festa, resta per un attimo a osservare da lontano le persone che affollano la pista da ballo, quelle intente a chiacchierare al bancone del bar, notando diversi volti di personaggi famosi. Uno in particolare la fa sorridere.
Si fa spazio tra la folla, incontra Will e Peter, con i quali trascorre diversi minuti, prima di salutarli e raggiungere il ragazzo che ha adocchiato quando è entrata. Una volta che l'ha raggiunto, si accorge che, ora, è impegnato in una conversazione con una ragazza, sta per andarsene, quando lui la nota.
«Mati!» la chiama a gran voce ed è costretta a fermarsi.
«Ciao, Niall, scusa non volevo disturbare» dice mortificata, credendo di aver interrotto una probabile conquista, ma si rimangia tutti i suoi pensieri quando la ragazza si volta verso di lei, perché è in quel momento che la riconosce.
«Scherzi? Nessun disturbo»ribatte il biondo, alzandosi per raggiungerla e salutarla. «Anzi, perché non ti unisci a noi? Conosci Gemma?» le chiede, notando lo sguardo imbambolato di Matilde.
«No» dice con un filo di voce, o almeno crede di aver parlato, ma non ne è sicura.
«Lei è Gemma, la sorella di Harry. Gemma, ti presento Matilde, la cugina di Sofia».
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...