Set me free, leave me be
Liberami, lasciami essereI don't wanna fall another moment into your gravity
Non voglio cadere un altro attimo nella tua gravitàHere I am and I stand so tall
Sono qui e ci resteròI'm just the way I'm supposed to be
Sono proprio come dovrei essereBut you're on to me and all over me
Ma tu mi stai addosso e ovunque"Gravity"
Sara Bareilles
***
Per due giorni è stato solo buio e silenzio.
Dopo essere atterrato a Londra si è chiuso in casa e ha chiuso fuori il resto del mondo. Non è nemmeno andato a trovare sua madre. Ha spento il telefono e ha cercato di chiarirsi le idee: ma più restava a vagare nelle incertezze dei suoi pensieri, più si sentiva solo e perso.
Si è chiesto se volare dall'altra parte dell'oceano fosse una cazzata. Si è domandato come stesse Matilde. Ha pensato di tornare sui suoi passi e ha cercato una soluzione alla stupidaggine che ha fatto. Il risultato di tutto questo è stata una canzone e la necessità di fare una doccia.
Non ha concluso poi molto. Alla fine ha deciso di uscire e l'ha fatto in grande stile. Ha voluto prendere un'ulteriore distanza da Matilde, un oceano non gli bastava. Ha ripreso a vedere i vecchi amici, le vecchie abitudini: fare tardi, bere un po' più del dovuto, e donne. Tante, diverse ogni sera, nel tentativo di capire se potesse davvero cancellarla dalla sua testa.
Ci sta provando in ogni modo: sta tentando di convincersi che lui è Harry Styles e che va bene così, anche se non è abbastanza per lei.
La sua rinnovata vita mondana non è passata inosservata ai paparazzi: il web e i giornali sono zeppi di foto sue alle prese con l'ennesimo bicchiere, o l'ennesima modella. Foto che non sono rimaste certo in Europa. Internet ha fornito al di là dell'Atlantico un resoconto dettagliato di ciò che accade in Inghilterra e il resoconto dettagliato è arrivato agli occhi di Matilde.
La rossa non credeva di poter soffrire tanto, quando Harry è partito per Londra.
Sperava che quella partenza fosse una delle provocazioni che il cantante ama fare nei suoi confronti e che il giorno dopo se lo sarebbe visto spuntare in ospedale nel bel mezzo del corridoio.
Invece non è successo.
Harry è davvero partito per Londra e pare anche che si stia divertendo parecchio.
Matilde si è buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, sperando di riuscire a smettere di pensare a lui, ma con scarsi risultati. È come se la sua assenza fosse molto più ingombrante della sua presenza, il che è assurdo perché sarebbe il momento migliore per concentrarsi sul suo obiettivo - come si era posta dall'inizio - invece il pensiero del cantante che si dà alla bella vita continua a insinuarsi nella sua mente, come un tarlo che la sta facendo impazzire.
Si è confidata tanto con Peter, che sta diventando la spalla preferita su cui riversare il fiume di pensieri che le distrugge la mente. Lo fa spesso anche con Sofia, addirittura è arrivata a parlare della situazione anche in presenza Zayn, perché proprio non riusciva a tenere per sé commenti su ciò che ha visto sul web. Quest'ultimo, però, non è stato altrettanto comprensivo.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...