43 - Ti ho odiato tanto, perché ti amavo di più

984 57 131
                                    

How many times can I tell you
quante volte posso dirti


You're lovely just the way you are
sei bella così come sei


Don't let the world come and change you
Non lasciare che il mondo arrivi e ti cambi



[...]

Don't let them dim the light that shines in your eyes
non lasciare che offuschino la luce che brilla nei tuoi occhi


If only you could love yourself the way that I love you
se solo tu ti amassi nel modo in cui ti amo io



“The way that I love You”

Passenger

*****

Fuori tutti potevano guardarla, era bella come tante al mondo, dentro solo io potevo vederla, lei era unica magia improvvisa. Lei mi apparecchiava il suo sorriso sul viso e io riassaggiavo la vita.

Massimo Bisotti

*****

Sorridere a tutta faccia è il nuovo mood della dottoressa Coser.

Non può proprio smettere di farlo. Ha tentato un paio di volte di restare seria, ma le sue guance si sono ritrovate a stringersi quando le labbra si sono ripiegate all'insù senza che potesse comandarle. E tutto perché Harry non ha smesso di dirle quanto fosse noiosa per la sua puntualità, o per la sua pignoleria sul lavoro.

Nonostante i tentativi di sabotarla, l'ha comunque accompagnata in orario: Matilde è scesa dall'auto proprio davanti all'ingresso principale, non prima di averlo baciato almeno cinque o sei volte, facendolo ridere.

«Adesso scendi da questa macchina, prima che blocchi le serrature e ti riporti a casa» l'aveva avvisata Harry parlando sulla sua bocca, dopo l'ultimo bacio dal quale hanno fatto fatica a separarsi.

«Ti amo» aveva risposto Matilde con quel sorriso che non vuole saperne di sparire dal suo volto felice, e si è ritrovata a correre verso l'entrata dove è stata fermata da una voce che ha attirato la sua attenzione.

«Mati!»

La rossa si ferma poco prima delle porte scorrevoli e si volta, notando Stephanie che cammina svelta verso di lei.

«Puoi rallentare, Steph. Siamo in orario» la rassicura sorridendo.

«Credevo di aver fatto tardi. Ehi, è successo qualcosa?» le domanda osservandola con curiosità.

«Perché me lo chiedi?» Matilde fa la finta tonta, ma sa che a breve la bionda la costringerà a rivelarle tutto.

«Perché hai la faccia da "sono stata con Harry Styles"».

Matilde scoppia a ridere per quella affermazione, poi riprende a camminare, dirigendosi all'interno dell'ospedale con la collega alle calcagna.

«Perché? Ho la faccia diversa quando sto con lui?»

Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora