Felice.
È così che si sente Matilde da quando ha permesso al suo cuore di esprimere ciò che prova senza riserve. Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati dalla felicità che riempie il suo cuore.
Il suo malessere è ormai un lontano ricordo: ha ripreso a lavorare e a studiare, ha passato l'esame a pieni voti e alla fine dell'autunno è stata assunta in piena regola. La dottoressa e il cantante hanno trovato un loro equilibrio e nonostante i rumors su una loro probabile relazione siano sempre più insistenti, loro non si scomodano a smentire né a confermare le voce. Al momento vogliono dedicarsi soltanto a loro stessi, al loro rapporto che ha bisogno di stabilità.
Harry è reduce da un mini tour in giro per gli Stati Uniti e Matilde ha la necessità di staccare un po' dopo tanto lavoro.
Aspen rappresenta la promessa che le aveva fatto: staccare insieme dal mondo e isolarsi per dedicarsi a loro stessi. Non c'è niente che vorrebbe di più, adesso: guarda fuori dalla finestra dello chalet e vede le montagne innevate, nell'altra stanza c'è Harry che prepara la cioccolata calda e lei sta disfando le valigie.
Sì, è felice.
Sorride mentre sistema la giacca di Harry nell'armadio, una delle giacche che il cantante ha indossato durante la sua esibizione a Los Angeles, perché ripensa a quando l'ha visto cantare con quel completo e ne ha parlato con Peter.
Il video dell'esibizione di Harry a Los Angeles è in ripetizione per la terza volta di seguito: Matilde lo guarderebbe per tutto il giorno, mentre Peter non fa che prenderla affettuosamente in giro.
«Voglio indossare quella giacca» afferma seria la rossa all'improvviso.
«Mati, dai... sembra una giacca da torero» continua a prenderla in giro e ride, ma la ragazza resta seria.
«Perfetto» ribatte decisa. «Solo che il torero sarò io e dovrò sottomettere il toro» afferma divertita.
«Mati! Sei diventata così spregiudicata?»
Matilde ha chiesto a Harry di portare quella giacca ad Aspen e lui ha riso divertito da quella richiesta, ma non si è sottratto e l'ha portata, convinto di doverla indossare solo per lei: non si aspetta minimamente che l'indossatrice sarà la sua fidanzata.
«Sei pronta?»
Matilde si volta nel sentire la voce di Harry che sta entrando nella stanza con due tazze di cioccolata calda tra le mani. «Le piste da sci ci aspettano».
«Sono pronta, Styles. E tu? Sei pronto a perdere ogni gara contro di me?»
Matilde porta la tazza alle labbra, sorridendo rilassata.
«Non credo, dottoressa. Ho imparato a sciare molto bene».
Ovviamente Harry non ci sta a essere da meno: le sfide tra loro sono sempre state una costante e ne è la testimonianza il tatuaggio che entrambi hanno sul polso, quello della Bella e la Bestia.
«Lo vedremo, Styles».
Quando finiscono la cioccolata calda si preparano per uscire sulle piste. Le tue e i caschi da sci sono il perfetto travestimento per passare inosservati. I due trascorrono l'intera giornata sulle piste: ridono, si divertono e non pensano a niente. Sono soltanto loro, senza riflettori, senza occhi addosso, senza Joseph e senza John. I telefoni li hanno lasciati allo chalet. Non c'è niente e nessuno che possa interferire con la loro vacanza.
Quando stanno per rientrare si fermano poco prima dell'ingresso del loro chalet per giocare a palle di neve, perché un intero pomeriggio trascorso nella neve non è bastato e finiscono per restare sdraiati a fissare il cielo grigio, mano nella mano e non importa se hanno i guanti, loro si sentono lo stesso.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...