All the lights couldn't put out the dark
Tutte le luci non potevano spegnere il buioRunning through my heart
correndo attraverso il mio cuoreLights up and they know who you are
Luci accese e loro sanno chi seiKnow who you are
Sanno chi seiDo you know who you are?
Tu sai chi sei?"Lights up"
Harry Styles
***
Harry Styles ha rivelato la data di uscita del nuovo album e il mondo del web è in fermento. Indiscrezioni e supposizioni si accavallano e lui sorride davanti allo smartphone, nel leggere tante parole spese a ipotizzare come sarà il suo nuovo album.
È stato lanciato il primo singolo, una canzone che ha scritto quando si è reso conto di cosa voleva dal rapporto con Matilde, ma lei non gli dava mai certezze. E sente questa canzone appartenere così tanto a entrambi che ha intenzione di chiedere alla rossa di assistere alle riprese del video che registreranno a breve.
In questi pochi giorni di promozione, in cui lui è in giro per il mondo, si sono sentiti nei rari momenti liberi: i loro impegni spesso non coincidono, ma sono comunque riusciti a tenersi in contatto.
Stasera eseguirà dal vivo il nuovo singolo per la prima volta e Matilde lo seguirà da casa; quello che la rossa non sa è che lui ha una sorpresa per lei. Anzi, due sorprese, ma la seconda la scoprirà solo il giorno del suo compleanno.
Matilde ha chiesto a Ross un cambio turno per quella sera, perché non voleva perdere l'esibizione in diretta di Harry. Avrebbe certo potuto guardarla in qualche video una volta terminata, ma non sarebbe stata la stessa cosa. È seduta sul divano con le gambe incrociate e il telefono accanto, mentre gli occhi sono fissi sullo schermo del televisore, in attesa che il presentatore annunci l'ingresso del suo Harry.
E quando sente il suo nome, il suo cuore riparte a gran velocità: lo vede avvicinarsi all'asta del microfono con addosso una camicia aperta fino all'ombelico e le unghie smaltate di nero, bello come poche volte l'ha visto. E non importa che ogni volta lo trovi più bello della precedente, perché lui lo è.
Le prime note la coinvolgono così tanto che sorride senza rendersene conto, mentre osserva le sue mani strette attorno al microfono, il leggero strato di barba sul viso e l'espressione concentrata. Il ritmo la trascina da subito e si ritrova a battere la mano sul ginocchio, attenta alle parole che escono dalle sue labbra. E lei percepisce tutta la sua passione mentre canta, sente il calore di quella passione arrivare fino a lei.
Non ha idea da dove arrivi l'ispirazione di quella canzone, ma un po' ci si rivede.
Do you know who you are?
Tu sai chi sei?
Lei ha imparato da poco a sapere chi è: ha capito che può essere la dottoressa Coser, ma può anche essere solo Matilde, con le sue debolezze e i suoi sentimenti. E questo lo deve a Harry, che porta a termine il pezzo con il solito inchino e quel grazie che non manca mai sulle sue labbra.
«Sei meraviglioso e io ti amo da impazzire» mormora lei, con lo sguardo perso davanti allo schermo della TV, per poi prendere il telefono e inviargli un messaggio che è più o meno la copia esatta delle parole che ha appena pronunciato.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...