42 - Hai paura che scappi?

910 60 245
                                    

So you can drag me through hell
Quindi puoi trascinarmi attraverso l'Inferno

If it meant I could hold your hand
Se ciò significa che posso stringere la tua mano

I will follow you 'cause I'm under your spell
Io ti seguirò, perché sono sotto il tuo incantesimo

And you can throw me to the flames
E tu mi puoi gettare nelle fiamme

I will follow you, I will follow you
Ti seguirò, ti seguirò

"Follow you"

Bring me the Horizon

*****

Copriti, che ti si vede il cuore. E te lo fanno a pezzettini.

Copriti, perché la gente ti giudica, giudica tutto ciò che ha dimenticato.

Gli sbagli, i dubbi, i 20 anni. Nessuno li ricorda più.

Copriti, perché l'invidia è capace di uccidere.

I sentimenti, i successi, brucia tutto come un incendio appiccato in una ventosa giornata d'estate.

Copriti, perché la gente che ti vuole più bene finisce sempre per farti più male.

E copri chi ami da te stesso per lo stesso motivo.

Copriti e sfuggi alle regole di un mondo sbagliato.

Corri veloce, come fa il sole al tramonto. Lui sì che ha capito come sfuggire al freddo della notte.

***

Matilde non ricordava dove avesse letto quel brano, ma le era rimasto impresso a tal punto da renderlo suo, da farne il suo stile di vita. Perché era vero che le persone a cui aveva voluto più bene le avevano fatto più male in assoluto: sua madre, il suo ex, e anche Harry. Ed era vero che lei aveva fatto del male alle persone a cui aveva voluto più bene: suo padre, suo fratello, e anche Harry. E non importa se il dolore è stato causato in maniera involontaria: il dolore è dolore.

Coprirsi non era stato abbastanza, non con lui, che aveva divelto quella copertura con estrema facilità e lei si era ritrovata scoperta e impaurita. No. Terrorizzata. Tutte le sue difese erano crollate. Non era servito nascondersi, Harry l'aveva trovata e l'aveva riportata alla luce.

Nessuna protezione, nessuna maschera, solo Matilde e il suo cuore fragile, ma non era mai stata più felice di essere stata scoperta.

Lo guarda ed è così bello, del tutto rilassato, con la pelle scoperta e le macchie d'inchiostro a decorargli il corpo. Il volto sprofondato per metà nel cuscino, i capelli scompigliati, e l'espressione distesa, quasi sorridente.

Ha ancora paura, una paura folle: Harry rappresenta l'ignoto da cui è sempre scappata, da cui si è sempre nascosta, eppure non riesce a essere felice con nessun altro come quando è con lui. Tuttavia, la sua paura scompare in un angolo della sua mente quando Harry allunga una mano verso di lei, tastando il materasso alla ricerca del suo corpo, tenendo gli occhi chiusi. E quando la trova, le sue dita si stringono sulla sua coscia, invitandola ad avvicinarsi.

Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora