This is a man's world
Questo è un mondo dell'uomoA man's world
Un mondo di uominiBut it wouldn't mean nothing
Ma non significherebbe nullaNothing
NullaWithout a woman or a girl
Senza una donna o una ragazza"It's A Man's Man's Man's World"
Seal
*****
Aveva pianto, aveva urlato, aveva riso e poi aveva pianto di nuovo, ma stavolta di rabbia. Era arrabbiata. No. Era furiosa.
Aveva approfondito ogni aspetto della sua pseudo relazione con Harry: l'ha fatto da sola, l'ha fatto con Peter e con le sue due amiche. Ha deciso di lasciare fuori Sofia al momento, un po' perché è troppo impegnata con le prove per il tour di Beyoncé, un po' perché non vuole metterla in difficoltà con Zayn.
Ha raggiunto la consapevolezza che, almeno in parte, il comportamento di Harry è una conseguenza di come l'ha trattato nei mesi precedenti. Non è stato facile da accettare, ma Stephanie e Luise le hanno aperto gli occhi, facendole capire che è stata lei la prima a tirare la corda, lasciandolo sulle spine per mesi, anche quando il cantante si era ormai dichiarato.
Matilde ha buttato tutto all'aria, l'ha fatto più volte. L'ha respinto, l'ha tenuto fermo nello stesso punto e l'ha costretto a stare alle sue regole ogni volta che voleva, come voleva, e quando voleva. Harry ha accettato tutto senza protestare: quando gli chiedeva di starle vicino lui correva, quando gli chiedeva spazio lui si allontanava, nella speranza che qualcosa cambiasse.
Lui non ha fatto che provocarla, nel tentativo di spingerla ad ammettere che provasse i suoi stessi sentimenti; entrambi hanno tirato troppo la corda e per evitare che si spezzasse, uno dei due ha mollato la presa. E quando la corda si è allentata Matilde è caduta e adesso sta provando a rialzarsi.
Non dovrebbe essere arrabbiata – almeno non così tanto. Anche lei ha la sua parte di responsabilità per quanto sta accadendo, eppure il dolore di quella caduta ha iniziato a spingerla in un'altra direzione.
I suoi amici hanno insinuato il dubbio che Harry sia alle prese con l'ennesima provocazione, che Charlotte sia solo un mezzo per arrivare a lei, e a Matilde questa cosa proprio non è andata giù.
"Vuoi giocare, Harry? Giochiamo."
È con questo spirito che ha sbloccato il suo telefono quella mattina per inviare un messaggio al cantante, in cui gli dava appuntamento per poter parlare.
In un primo momento era seriamente intenzionata a voler chiarire, ma quando è stata travolta dai dubbi sulle motivazioni che lo stanno spingendo a comportarsi in un certo modo, i suoi piani sono cambiati.
Ha trascorso l'intera giornata con Paolo, un suo compagno universitario in visita in città per qualche giorno, e non ha potuto esimersi dal mettere in piedi la sua sceneggiata, proprio non ha potuto farne a meno, anche se potrebbe pagarne le conseguenze.
Quando si è presentata per l'appuntamento lui non c'era.
Un'altra volta i suoi piani sono saltati, Harry le stravolge la vita sempre e comunque, ma non ha intenzione di fermarsi. Per questo si è ritrovata davanti alla porta dell'appartamento newyorkese di Harry, pronta a bussare, ma spaventata dall'idea di trovarlo con Charlotte.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...