13 - Non sono abbastanza per Harry Styles?

916 54 180
                                    

Yours are the sweetest eyes I've ever seen
i tuoi sono gli occhi più dolci che io abbia mai visto.

And you can tell everybody
E potrai dire a tutti

This is your song
E potrai dire a tutti che questa è la tua canzone.

"Your Song"

Elton John

~~~~~~~~~~~~~~~~

Matilde ha evitato di pensare a questa serata il più possibile. Harry, invece, non ha pensato ad altro. E quando si sono rivisti - a distanza di tre giorni - non hanno fatto che guardarsi e sfuggirsi, punzecchiarsi e sorridersi, e ancora guardarsi. Matilde ha dovuto fulminarlo con lo sguardo più volte, perché Harry voleva alzarsi le maniche della camicia, ma questo avrebbe comportato mettere in bella vista il tatuaggio della Bestia.

La cena a casa di Niall è stata chiassosa, divertente, e allegra. I ragazzi hanno mangiato, ma soprattutto brindato, parecchio - a dire il vero - tanto che tutto l'alcool che scorre nelle vene di Matilde sta iniziando a provocare degli attacchi di ridarella incontrollati.

Dopo cena sono usciti e si sono ritrovati a entrare in un locale dove fanno karaoke. Matilde, Will, e Cassie stanno cantando a squarciagola "Your Song" di Elton John. Will, a fine canzone, la dedica a Peter, Cassie a Spencer, e quando il ragazzo chiede a Mati se vuole dedicarla a qualcuno, lei scoppia a ridere.

«Al mio idolo!» esclama spontanea, alzando la voce e un braccio verso l'alto.

«Di chi si tratta?» le domanda il ragazzo che le tiene il microfono.

E lei, presa dall'ennesimo attacco di ridarella, punta il braccio davanti a sé e urla a gran voce. «Signore e Signori, accogliete con un caloroso applauso
Harryyyy Styleeesss!» urla, allungando le lettere più del necessario.

Lui, nel sentire il suo nome urlato in quel modo, si strozza con quello che stava bevendo, mentre Spencer gli dà delle pacche sulla schiena. Cassie e Will lo applaudono. Il tipo a quel punto non si lascia scappare l'occasione e lo invita sul piccolo palco - mentre Niall è riuscito a nascondersi dietro Spenc. Harry si alza e, con un sorriso tirato, va verso il palco. Sulle scale si incrocia con Matilde che sta scendendo e le si avvicina per sussurrare al suo orecchio.

«Questa me la paghi». Ma lei continua a ridere, perché è andata di brutto.

Ha ripiegato sull'alcool, nel tentativo di smettere di pensare a Harry Styles in situazioni che non prevedono alcun capo di abbigliamento, ma non è sicura di aver raggiunto il suo obiettivo, perché i suoi occhi continuano a vagare sul corpo di Harry, alla ricerca di pelle scoperta.

Il cantante non si tira indietro, prende posto sul piccolo palco, e regala al
pubblico "Sign of the Times", accompagnandosi con una chitarra recuperata al volo nel dietro le quinte. Cassie, Will e Mati accendono le torce dei cellulari per creare l'atmosfera, subito seguiti da altri, e tutto il locale canta con lui. Chiaramente c'è chi fa foto, video, ed è per questo che, dopo aver cantato e aver concesso qualche foto e autografo, raggiunge il resto del gruppo e si rivolge a Niall e Spencer.

«Dobbiamo uscire subito di qui: se iniziano a circolare i video e capiscono dove siamo, ho finito di divertirmi».

I due annuiscono e, subito dopo, il gruppo di amici si affretta a uscire dal locale e a confondersi con la folla che
festeggia. Harry cammina accanto a Niall e Spencer, davanti a Mati.

Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora