You know you gota
Tu sai che deviTare down the walls
Abbattere queste muraThat you built
Che hai costruitoAround you
Attorno a te"Call on me"
Angels Fall
§§§§§§§§§§§
Se prima di baciarla non riusciva a togliersela dalla testa, dopo che hanno fatto l'amore la situazione è precipitata velocemente.
Harry ha soltanto lei per la testa, non riesce a pensare ad altro. Quando scrive, quando canta, quando è sotto la doccia, quando parla con qualcuno, o semplicemente fissa il soffitto, Matilde è lì, davanti ai suoi occhi, nei suoi pensieri, e nel suo cuore, che ha riempito in ogni dove.
La rossa è ovunque guardi, in ogni pensiero, in ogni parola, tanto che ogni canzone che sta venendo fuori dalla sua mente riguarda lei, in un modo o nell'altro. È diventato un bisogno fisico, quello di esternare ciò che prova, ciò che sente, perché troppo potente per tenerlo intrappolato nella sua testa, o nel suo cuore, o in entrambi i posti.
L'ultima volta che sono stati insieme – nella sua auto, in un parcheggio sotterraneo – è certo che sia stato diverso, non sa spiegarsi come, ma ha letto qualcosa in quegli occhi azzurri che non fanno che parlargli, al contrario della sua bocca, che continua a restare sigillata, quando si tratta di parlare con lui.
In questi giorni si sono scambiati solo un paio di messaggi innocui e banali. Harry non la vuole assillare e Matilde è piuttosto spaventata da ciò che è successo con lui nella sua auto.
Non era sesso, Matilde lo sa, l'ha capito, l'ha letto nei suoi occhi, e ci prova a sfuggirgli, e la cosa funziona, ma solo quando lui non è di fronte a lei, perché gli basta guardarla per farla smettere di pensare.
E, anche questo, Harry lo sa.
Per lei è come se le si spegnesse il cervello. Succede sempre quando sono insieme. Per Harry è la stessa cosa. Anche oggi, dopo l'ennesima intervista di merda, nella quale hanno parlato poco della sua musica e per la maggior parte dei suoi look, dei suoi capelli, del fatto che ha il viso da principe e che, invece, è tutt'altro che è un principe, dato che conduce una vita discutibile - sempre fuori a divertirsi, con donne diverse. Hanno iniziato a tirare fuori foto con varie ex, con Kendall, e con una misteriosa rossa. L'intervistatore ha insinuato che possa essere la cugina di Sofia, la fidanzata del suo amico Zayn, ma lui ha sorvolato. Ha dovuto trattenersi molto. Ha temuto per Matilde.
In realtà non si vede in viso. Lui ha continuato la sua recita e, quando tutto è finito, non ha guardato in faccia a nessuno. È uscito di corsa dallo studio televisivo, eludendo la sicurezza, ed è partito sfrecciando verso l'unica persona che lo fa star bene. Ne ha bisogno, anche solo fisicamente, come si sono promessi. Questa sera non vuole pensare ad altro.
È con questo pensiero che arriva al Presbiteryan Hospital. L'ha immaginata per tutto il tragitto, ha ricordato ogni momento d'intimità, ha rivissuto le sensazioni che solo lei gli ha fatto provare, e la voglia di averla e cresciuta a ogni miglio che ha percorso nella sua direzione.
Matilde dovrebbe uscire tra poco, ma lui non riesce ad aspettare in macchina. Così, scende, fregandosene di farsi riconoscere e avanza con passo svelto e sicuro verso la reception.
«Buonasera... Sto cercando la dottoressa Coser».
L'infermiera, in un primo momento, non solleva lo sguardo dalla cartella che tiene in mano e si limita a rispondere.
STAI LEGGENDO
Stop and Stare || H.S || Spin Off Di Back To Life
FanfictionHarry è tornato a far parte della vita di Zayn, ha ritrovato un amico, un collega, un fratello. Sta lavorando a un nuovo disco, è impegnato nel sociale, conduce una vita tranquilla, disinvolta, senza problemi di alcun tipo per la testa: fa quello ch...