Già siamo arrivati alla fine di questa storia, che tristezza.
Ho voluto scrivere di una ragazza come Giorgia, nella quale mi ci rispecchio molto, forte all'esterno ma con un mondo dentro. Stesso modo mi immagino Vincenzo, che sembra sempre così forte e duro, ma credo che sia un ragazzo fantastico e molto premuroso. Mi piaceva evidenziare le differenze di due ragazzi, che alla fine si rivelano molto simili, sotto certi punti di vista, e la compensazione tra i due.
Che dire, questa storia mi sta particolarmente a cuore perché la protagonista è forte, realizzata, emancipata e che fa solo ed unicamente ciò che vuole. Giorgia è una giovane donna moderna ed indipendente. Credo sia importante mandare un messaggio del genere e spero che possiate prenderla anche come esempio.
Un altro tema importante che ho affrontato è quello della violenza (sotto tutti gli aspetti). Bisogna reagire, parlarne. La violenza domestica è inaccettabile ed appunto per questo ho deciso di affrontare il discorso e di raccontare una storia che è finita bene anche per dare speranza. Per qualsiasi cosa, parlatene con chiunque. Cercate conforto.
Se avete bisogno di compagnia, sostegno, conforto o altro scrivetemi in chat.
Detto questo, volevo ringraziare tutti voi per i voti e i commenti che mi hanno fatto morire dalle risate ma anche emozionare. Siete state dolcissime, mi sono affezionata e vi voglio tanto bene.
Comunque, finire questa storia mi ha convinta a farne un'altra su Vincenzo. Ho già una sottospecie di trama in testa, ma non la inizierò fino a quando non avrò finito quella su Luca, che ricordo sarà più breve di questa. Quindi, non temete, arriverà presto e vi avviserò.
Se avete domande sul finale o sulla storia in generale potete scriverle qui!
Infine, grazie per i duemila voti, sono tantissimi! Comunque ora vado a rispondere a tutti i commenti del capitolo. E niente, un bacio grande a tutti. Ci vediamo prestissimo. Grazie mille per aver letto la mia storia, sono felice che vi sia piaciuta. A presto! ❤
STAI LEGGENDO
Odiare | Paky
Fanfiction"Usi la parola odio a sproposito. Non puoi odiare tutto ciò che ti circonda, è impossibile." "Ne sei sicura?" INIZIATA: 15 MARZO 2020 TERMINATA: 27 APRILE 2020