Capitolo 17

1.1K 59 9
                                    

Pov's Tancredi

«A che ora esci con Simone?» mi chiede Ale.

«Alle 21:00.»

«Spero che stia attento.» dice Thomas.

«Perché?» chiedo confuso.

«Non voglio che ti faccia soffrire.»

Pov's Lele

Non mi resta che parlare con Thomas. Gli mando un messaggio.

Chat tra Lele e Thomas
«Devo parlarti Thom.»
«Dimmi
«Simone vuole portare a letto Tancredi. L'ho sentito parlare con i suoi amici.»
«Ne sei sicuro?»
«Si. L'ho detto a Tancredi, ma lui non mi crede.»
«Ho capito. Alla fine delle lezioni parleremo con Simone.»
«Va bene.»
Fine chat tra Lele e Thomas

Pov's Simone

«Simone ma sei sicuro di voler andare a letto con Tancredi?» mi chiede Daniele.

«Si perché?»

«Tutti noi sappiamo che tipo è Tancredi, e non verrà facilmente a letto con te.» dice Valerio.

«Facciamo una scommessa. Se Tancredi viene a letto con me, mi dovrete dare dieci euro, in caso contrario sarò io a darli a voi.»

«Affare fatto.»

Ora che c'è una scommessa in gioco devo vincere. Cederà facilmente alle mie avances, e quando lo lascerò dopo averlo portato a letto vincerò la scommessa. Non posso assolutamente perdere.

«Come farai a farlo cedere?» mi chiede Valerio.

«Continuerò a comportarmi da bravo ragazzo, lui cederà alle mie avances e lo porterò a letto, facendogli credere che faremo l'amore, ma per me sarà solo sesso. Il giorno dopo averlo fatto lo lascerò. Lui si ritroverà con il cuore spezzato, mentre io avrò vinto la scommessa.»

«Quale sarà la tua prossima mossa per farlo cedere?» chiede Daniele.

≤Lui ora è con il suo stupido gruppetto di amici. Lo chiamerò, e lo farò venire qui e lo bacerò. Se ricambia il bacio vuol dire che è già innamorato di me. Semplice.»

«Sai a volte sei crudele.» dice Valerio.

«No Valerio, semplicemente sto facendo tutto il possibile per vincere.»

Vincerò la scommessa, a qualunque costo.

Magnifico Difetto||TankeleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora