Capitolo 9: Davide

1.7K 309 578
                                    

Eccola che come al solito corre come una pazza. Ogni volta dopo la sirena la vedo sfrecciare. Ma dove cazzo andrà così di fretta?

Dall'altro giorno che ci siamo 'scontrati' sulla scalinata sto cercando di riacchiapparla. Ho saputo che va in seconda G e che si chiama Eleonora, ma per il resto è come se fosse invisibile. Sui social non c'è. Ho girato e rigirato sia Facebook che Instagram, ma nessuna traccia di Eleonora Viperi. Certo che ha un cognome proprio di merda però.

Ma è così bellina e mi mette una curiosità e una voglia di conoscerla meglio che proprio non so spiegarmi. Sono così curioso di scoprire se quelle felpe gigantesche che indossa servono a nascondere qualche difetto oppure un bel fisichino.

Ha quelle labbra rosa a cuore, che a guardarle mi fanno pensare ad una cosa sola. No, non a baciarla. Sì, va beh, forse anche a quello. Ma da giorni fantastico su cosa sarebbero capaci di fare quelle belle labbra sul mio amichetto qui in basso.

Ma oggi la frego. Ho parcheggiato vicino all'uscita e quindi non me la faccio scappare. La seguo per un po' e poi trovo un modo per farla salire in macchina. Non si resiste al mio fascino ed alla mia 500 abarth, ci cascano tutte. E finiscono tutte per accontentarmi. Qualche volta dovrei mettermi con calma e stilare una bella classifica di tutte le ragazze che mi sono fatto. E modestia a parte sono davvero tante. Solo forse quel bastardo, in senso amichevole eh, di mio cugino Emanuele sarebbe capace di battermi. Lui sfoggia il suo fascino total black di bello e maledetto che piace tanto alle donne. Io invece sfoggio il mio look da figo palestrato e pieno di soldi. Insomma una bella gara in famiglia. Ma questa volta lo frego. Questa bambolina la voglio scoprire prima io.

Eccola al semaforo! Cazzo ma questa proprio non guarda dove cammina? Si è quasi buttata sullo sportello del mio gioiellino! Se me la graffia si dovrà far perdonare con un lavoretto extra! Non la passa liscia!

*******************************

E' scappata via anche questa volta. È sfuggente. Ma le starò sul cazzo? No, non credo. Altrimenti quel bacio schioccante non me lo avrebbe dato così d'impulso. Non me lo aspettavo neanche io, ho fatto quasi un salto quando l'ho vista allungarsi verso di me. Avrei voluto abbracciarla al volo e baciarla per farle assaggiare la mia lingua. Mi arrapa tanto. Sapessi almeno perché?

Deve avere anche delle belle tette, quando si muoveva si vedeva che si agitavano sotto la felpa.

Ma poi chi cazzo sarà quel 'nero' a cui è saltata addosso? Con la faccia da santarellina vuoi vedere che a me mi snobba e poi se la fa col 'nero'? Sarà abituata a giocare alla grande se si è scelta un amichetto nero. A volte mi faccio schifo da solo per le porcate che penso.

E tutti quei ragazzi che c'erano in quel pulmino scassato chi saranno? Cosa mi nasconde la bambolina? Sento la curiosità crescere... E non solo quella!

Me la scopo prima o poi. Anzi meglio prima che poi.

Beh insomma, cosa ne dite del punto di vista di Davide? Fatemi sapere le vostre considerazioni!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh insomma, cosa ne dite del punto di vista di Davide? Fatemi sapere le vostre considerazioni!!!




Vita sbagliata - L'età dell'adolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora