*Capitolo Speciale*

34 7 2
                                    

Sehun

E' successo tutto così velocemente che quasi non so nemmeno io darmi una spiegazione. E' successo e basta! Quando qualche mese fa dicevo che se voglio una cosa la ottengo, i miei compagni quasi mi avevano riso in faccia, ed ora eccomi qui con la mia vittoria tra le mani. O meglio, spiegata così potrei sembrare un pazzo. Ho creato un rapporto con la bella Miyoung che nemmeno credevo fosse possibile, proprio quel tipo di rapporto di cui avevo bisogno. A differenza di quello che molti pensano, quello di cui avevo bisogno non era una donna con sui divertirmi e basta, ma un'amica speciale con la quale poter passare dei bei momenti insieme e farci anche del sesso quando ne abbiamo voglia. Non ho rubato la donna ha nessuno, io e Miyoung ci siamo avvicinati solo quando la sua storia con Chanyeol è finita. Non ho alcuna intenzione di mettermi con lei o creare dei problemi all'interno del gruppo. Lei, mai come in questo momento, ha bisogno di un amico che la supporti e la faccia stare bene, e dal canto mio vale quasi la stessa cosa. Poi chissà, la vita è talmente imprevedibile che magari un giorno si innamorerà davvero di me, ma ora voglio godermi ogni attimo così, semplicemente passando dei bei momenti insieme. Mi dispiace per Chanyeol, capisco che non vive bene il nostro rapporto, ma non ci posso far nulla. E' stato esagerato con lei fin da subito e se l'è fatta scappare. Io sto cercando di fare del mio meglio per non fargli pesare la cosa ma lui insiste sempre a darmi la colpa per tutto!

Sono sdraiato sul letto, questa sera sono solo al dormitorio. Baekhyun e Jongin sono ad un evento con i Super M, il leader è uscito con la sua ragazza e Chanyeol da quando mi ha visto questa mattina bere un caffè con Miyoung in agenzia è sparito, boh sono quasi convinto che sia andato a casa di Jongdae. Capisco che è mentalmente instabile in questi giorni, ma quelle che fa mi sembrano solo scenate da persona poco matura. Ho la sensazione che facendo così non farà altro che allontanare Miyoung ancora di più. Improvvisamente mi arriva un messaggio. E' lei. "Sehun... vediamoci al parcheggio dietro casa mia!" ero convinto che questa sera avesse un impegno con un'altra persona ma non mi faccio di certo scappare l'occasione di vederla. Rispondo di fretta "Certo! A tra poco!" saltò giù dal letto e corro a prepararmi.

Ci troviamo al solito parcheggio. Miyoung scende dalla sua macchina tutta coperta da un enorme capotto scuro ed entra nella mia in silenzio. Nonostante il suo trucco come sempre perfetto ha un'espressione strane e gli occhi lucidi. Sembra che ha appena pianto. "Ehi, ma va tutto bene?" le chiedo stranito dalla sua espressione. Cerca di camuffare il tutto con un finto sorriso "Alla grande! Non vedi come sprizzo gioia da tutti i pori?" mi avvicino a lei e l'abbraccio. Ultimamente il nostro rapporto mi ha cambiato molto, sono diventato molto più comprensivo, almeno con lei. "Smettila, che hai? Lo vedrebbe anche un cieco che c'è qualcosa che non va!" cerco di tagliare corto, giuro che se sta così per Chanyeol questa volta non riuscirò a stare zitto. Mi fissa in silenzio per qualche istante "... ho litigato con Sharon" i suoi occhi si riempiono di lacrime all'istante. "Oddio cosa ha fatto?" quella ragazza ultimamente è un sclerata. "Perché pensi che sia colpa sua? Potrei aver iniziato io..." sottolinea mentre spingo il suo corpo minuto verso il mio. "Va bene, partiamo dal presupposto che sei stata tu allora, che hai fatto? Sai che Sharon è sensibile e scatta alla minima cosa..." gli accarezzo la testa. "Alla fine è sempre colpa mia... Sono io che allontano tutti... Mia mamma, Chanyeol... e ora anche Sharon... Non posso stare con nessuno. E' meglio che anche tu mi stia lontano..." la fermo, prima che finisce la frase e la stringo forte. "Ehi... ehi... ehi... Ti ho già detto che non devi dire più queste cose. Dimmi cos'è successo! E di certo tu non mi dici cosa devo fare, se voglio stare con te ci sto!" noto che cerca di trattenere le lacrime. Gli accarezzo il viso "Ci siamo dette delle cose cattive. Abbiamo litigato anche in passato, ma questa volta ha esagerato! So di non essere perfetta, lo dico sempre. Mi odio per come sono, ma che ci posso fare?" mentre dice queste parole quasi trema. "A volte capita litigare, non ti preoccupare... vedrai che si sistemerà tutto! Sharon ha bisogno di te e tu hai bisogno di lei..." cerco di tranquillizzarla anche se sembra tutto inutile questa volta. "Non credo di riuscire a chiarire questa volta, e poi Sharon non ha più bisogno di me da un po' ormai... Per lei sono solo una traditrice! Se gli Exo si scioglieranno sarà solo colpa mia e probabilmente non mi farà vedere nemmeno la bambina quando nascerà..." scoppia a piangere e mi sento quasi impotente davanti alla sua reazione. "A volte si dicono le cose per rabbia Miyoung, vedrai che non è così... Sai benissimo com'è fatta! E poi la bambina la potrai vedere, che sia tramite Minseok o anche tramite Jongdae. Lui di certo non è la persona che sta a pesare su queste cose... Devi solo stare tranquilla ora... E poi gli Exo non si scioglieranno di certo per te, siamo tutti adulti e sappiamo cosa vogliamo dalla vita. Junmyeon se l'è fatta per anni con Mihee quando lei stava con Jongdae e non hanno mai litigato per questo... e poi diciamocela, la cara Sharon è stata con un piede in due scarpe per tanto tempo..." le passo un fazzoletto per cercare di asciugargli le lacrime. "Sono solo una persona che ama la libertà, non volevo di certo creare problemi a nessuno..." vederla così fragile rende molto umana e la cosa mi intenerisce moltissimo. "Sei una ragazza bellissima e poi sinceramente, chi l'avrebbe sopportato Chanyeol?" mi viene quasi da ridere ma il suo viso non è di certo tra i più allegri al momento. "Ti prego non nominarmelo... Non parliamo di lui, lo sai che non ci riesco" è ancora molto suscettibile sull'argomento, in realtà non riesco a capire cosa pensa fino in fondo di lui. Decido di cambiare argomento o meglio, decido di risvegliargli un po' i suoi istinti che mi piacciono da impazzire. Prendo la sua piccola mano e la appoggio sui miei pantaloni. Mi guarda negli occhi "No Sehun, oggi non mi va..." rimango sorpreso della sua reazione, è la prima volta che "rifiuta". Mi sollevo leggermente dal sedile e gli sorrido accarezzandole il viso e spostandogli una ciocca di capelli dietro l'orecchio. Capisco la situazione, ed è proprio per quello che io di certo non ho alcun interesse ad innamorarmi per poi soffrire. "Non ti preoccupare, allora che ne dici di andare a mangiare insieme qualcosa?" gli sorrido mentre annuisce timidamente. Da quanto Miyoung è entrata nella mia vita ho capito che il sesso non è sempre la priorità in un rapporto, ho scoperto quanto valore può avere un'amica al tuo fianco, l'unica cosa che mi dispiace è che le altre persone non riescono a comprendere questo nostro rapporto. Metto in moto la macchina, direzione il nostro sushi preferito! Non mi importa se qualcuno ci vedrà, se c'è una cosa che accomuna me e la mia amica Miyoung è proprio questa, amiamo la libertà e non ce ne frega niente del pensiero degli altri!

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora