Ora che la vedo da vicino è veramente bella. Ha dei lunghi capelli neri leggermente mossi nella parte inferiore, dei grandi occhi color nocciola e una pelle che potrebbe far invidia a chiunque. Non è molto più alta di me ma ha un fisico a dir poco perfetto. Sarà la sorella di qualcuno dei ragazzi? Una della SM che non conosco? "Ehm si, sono Sharon... l'assistente degli Exo" rispondo timidamente mentre mi accorgo che Jongdae si allontana lasciandoci sole. "Finalmente ti conosco cara, ho sentito parlare tantissimo di te! Io sono Mihee, la fidanzata di Jongdae... sicuramente i ragazzi ti avranno parlato di me!" la guardo stupida. Jongdae è fidanzato? Ecco dove sparisce durante i giorni libera... ma nessuno mi aveva detto nulla di questa tipa e poi, la SM non vietava i "rapporti confidenziali esterni". Cerco di guardarmi intorno alla ricerca di qualche sguardo dei ragazzi, ma niente tutti impegnati a giocare a calcio. Questo notizia mi ha destabilizzato, non so nemmeno io perché. Mihee mi chiede di seguirla e mi rimanere a prendere il sole insieme a lei. Baekhyun e Sehun nel frattempo sono entrati in acqua. Ho un po' la testa tra le nuvole in questo momento, cerco Junmyeon con lo sguardo e ripenso a quello che è successo in casa poco prima ma anche sapere di Mihee mi crea strani pensieri. "Comunque più ti guardo e più somigli a tuo fratello!"mi distrae all'improvviso la ragazza. "Cosa? Ehm... si! Lo dicono tutti! Sei anche tu un cantante?" non mi di parlarle di me in questo momento. "No, assolutamente! Lavoro in uno studio... non sono il tipo da mondo dello spettacolo..." giuro che all'apparenza avrei detto il contrario. Sembrava così perfetta. "Ah, beh io ho studiato marketing e non sono nemmeno io come ci sono finita qui... Conosci da tanto i ragazzi? Insomma sapevo che la SM non approvava..." mi ferma prima che finissi di parlare. "Conosco Jongdae da prima che fosse Chen, se proprio lo vuoi sapere... e la SM pure approvato il nostro matrimonio!" sono senza parole per la sua risposta, ho sentito bene? Ha detto matrimonio?
E' ormai sera, e dopo la giornata di oggi non mi va molto di restare in casa con ragazzi. E' stata davvero una giornata particolare, dal bacio a Junmyeon alla scoperta del imminente matrimonio Jongdae. Ho mille pensieri che mi frullano per la testa. Sono seduta su una panchina poco distante da casa e guardo il cielo. Mi sento strana in questo momento. Per uno stupido gioco il leader mi ha baciato, e quel bacio mi è piaciuto, eccome! Forse sarà che non ho mai avuto chissà che esperienza con i ragazzi, forse sarà che odio ammettere che Junmyeon mi ha colpito dal primo momento che l'ho visto. Sharon, è inutile farsi strani pensieri a lui non interessi, sei solo una delle tante. Il bacio, era solo la penitenza del gioco! E poi perché penso a Jongdae, ha la ragazza e presto si sposerà. Eppure io quel sorriso e quel suo carattere dolce non riesco proprio a togliermelo dalla testa. Ogni volta che lo vedo dall'imbarazzo faccio sempre qualche figuraccia, chissà che opinione terribile che ha di me. Mai come in questo momento mi vorrei sotterrare dalla vergogna. Questi Exo mi stanno proprio stravolgendo la vita... Vorrei chiamare Minseok in questo momento ma non voglio disturbarlo, domani inizierà la promozione di un nuovo singolo e i ragazzi devono riposare. Una lacrima mi riga il viso, ormai è scesa la notte e sento tanto freddo. Ad un tratto mi accorgo ce qualcuno mi sta appoggiando una felpa sulle spalle. Mi giro di scatto e ritrovo Jongdae che mi sorride. La guardo, "Grazie... ma non ti devi preoccupare" le dico con un filo di voce. "Ti saresti presa un accidenti a rimanere qui solo con una maglietta... ma perché stai piangendo?" mi passa la mano sul viso per asciugarmi la lacrima. Già sono in crisi e lui perche' deve fare così. "No, nulla..." ma senza sentire quello che avevo da dirmi mi stringe in un abbraccio. E' caldo e ha un profumo buonissimo. Forse dovrei staccarmi da lui. "Spero che Mihee non ti abbia spaventato!" mi sussurra all'orecchio. Dopo qualche istante ci stacchiamo. "No, assolutamente... mi ha solo detto che presto vi sposate, è bellissimo!" abbassa lo sguardo. "Già, il matrimonio..." e la sua espressione cambia... completamente.
Ho la sensazione di aver parlato troppo. "Ho detto qualcosa di sbagliato?" Jongdae mi sorrise passandomi la mano tra i capelli "Ma no, figurati! Non hai detto nulla di male, solo che non sapevo che Mihee te lo avesse detto". Dalla sua espressione precedente non sembrava ma preferisco lasciar stare e cambiare argomento. "Pronto per domani? Finalmente iniziate la promozione del singolo nuovo e dovrete pure registrare un video stratosferico da quello che mi dice il vostro coreografo!" dico scattando in piedi. Anche Jongdae si alza "Giusto signorina assistente, da domani si lavora! Infatti ora si va a nanna!" mi prende per un braccio e mi trascina verso casa.
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".