Capitolo 4

49 12 16
                                    

Questi due si stanno sicuramente prendendo gioco di me. Conosco questo Chanyeol da meno di un'ora e ho già capito che è il degno alleato di mio fratello. Ah, giusto. Io e Minseok non siamo mai andati d'accordo a livello musicale. Se io amavo una canzone a lui sicuramente non piaceva. Lui è sempre stato un grande amante di musica rap americana mentre io ho sempre preferito la musica latina e tutto ciò che poteva essere romantico e sentimentale.

Non riesco a capire perché vogliono sapere la mia opinione su un pezzo del genere. Boh, forse mi stanno mettendo alla prova su un qualcosa. Il pezzo, non era male ma non appartiene di certo a quello che è il mio mondo musicale. "Beh dai, è carino... insomma spacca!" mio fratello continua a ridere senza capirne il motivo mentre Chanyeol mi sorride e gli tira una pacca sulla gamba. "Benvenuta in Corea baby, questi sono gli Exo, e sono sicura che ne sentirai parlare molto spesso!" scoppia a ridere anche lui.

Boh, io non riesco proprio a capirli questi due, per chi mi hanno preso? Pensano che sia venuta in Corea per diventare fan di qualche gruppo di ragazzini? Io sono qui per lavorare, non me ne frega nulla della musica!

"Minseok, ma non ti ho chiesto... dove andrò a vivere, a casa tua giusto? E soprattutto che lavoro mi hai trovato?" ma i due non mi lasciano nemmeno finire di parlare che scoppiano di nuovo a ridere.
Giuro che mi sto arrabbiando seriamente, le loro risate iniziano ad irritarmi! Ad un tratto mio fratello si gira e in perfetto italiano cerca di rassicurarmi "Tranquilla Sharon, davvero! E' tutto sotto controllo, appena arriviamo ti spiego tutto..." e sorride.
Proverò a fidarmi di lui, anche se mi sembra tutto così strano...

Dopo quasi un'ora di viaggio in mezzo al traffico ci troviamo nel retro di un enorme palazzo.
Minseok scende dalla macchina e fa segno all'amico di fermarsi. Io scendo con lui. All'improvviso mio fratello prende e mi abbraccia. Erano anni che non aspettavo altro che un abbraccio del genere dal mio fratellone. Odio ammetterlo ma in questi anni mi è mancato tanto! "Spero che sarai felice qui sorellina! Benvenuta nel mio mondo!" mi sussurra nell'orecchio mentre si stacca dall'abbraccio.

Ad un certo punto un uomo sulla cinquantina si avvicina a noi e si rivolge a mio fratello guardandomi. "Lei deve essere la tua sorellina, giusto Xiumin? Ciao cara, benvenuta!" mi porge un inchino e la mano.
Come diavolo ha chiamato mio fratello, Xiu...che? "Si signor Kang, lei è Sharon...." poi si rivolge a me "Piacere signorina, io sono Kang Chan So, responsabile del personale della SM Entrateinement! Benvenuta!".

" poi si rivolge a me "Piacere signorina, io sono Kang Chan So, responsabile del personale della SM Entrateinement! Benvenuta!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi guardo attorno e mi accorgo che anche Chanyeol ci ha raggiunti.
Vedo l'enorme palazzo davanti a me, e le luci della sera ormai scesa mi fanno notare la scritta illuminata "Casa Discografica SM ENTRATEINER", sgrano gli occhi incredula. Ho il cuore che batte a mille, non ci credo! Mio fratello mi ha portato a lavorare in una casa discografica? E soprattutto lui come fa a conoscere qualcuno qui dentro???

Il signor Kang fa segno a me e ai ragazzi di seguirlo dentro la struttura. Ho il cuore che batte a mille, e la testa talmente confusa che è già tanto se mi reggo in piedi. Per una come me, che ha sempre sognato di diventare una cantante la sola idea di entrare in una casa discografica mi crea una sensazione davvero troppo difficile da spiegare a parole...
Già mi immagino su un palco con tutte le luci puntate addosso, un vestito bellissimo e tanti ballerini intorno a me che mi si strusciano addosso togliendomi i vestiti. Wow! Wow! Wow!
Mi riprendo. Inutile sognare ad occhi aperti, Sharon, sveglia!

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora