Se c'è una cosa che nel corso della vita non sono mai stata capace di fare è dire le bugie, anche quelle poche volte che ci ho provato ho sempre fallito miseramente ogni mio piano. Eppure ero così sicura che questa sera Jongdae tornasse a casa a notte fonda che ho evitato di dirgli che ho invitato in casa una persona che conosco da pochi giorni. Dall'altro canto, nonostante questa sera ero intenzionata a chiarire con Yougji chi fosse mio marito, lei non sa nulla del fatto che sono sposata con Chen degli Exo e posso capire lo shock che potrebbe vivere a trovarsi davanti uno dei componenti di uno dei gruppi più conosciuti di tutta Corea. Che faccio? Come mi devo comportare? Decido di alzarmi di scatto e andare verso la porta, almeno avverto Jongdae e poi con Youngji vedrò di comportarmi in base alla sua reazione. Noto che la mia nuova amica mi segue con lo sguardo "Tuo marito?" la sua voce è piuttosto preoccupata. Cerco di non far trasparire l'agitazione "Sisi, ma non ti preoccupare, è una persona molto alla mano!" sorrido quando senza quasi rendermene conto mi ritrovo davanti Jongdae con espressione piuttosto sorpresa che mi fissa e di fianco a lui Sehun. Oltretutto da quando ho litigato con Miyoung e ho saputo che sta uscendo con lui ho sempre evitato in ogni modo la presenza del maknae ed ora me lo ritrovo in casa mia, a come se non bastasse in una situazioni piuttosto particolare.
Giro lo sguardo verso Youngji che nel frattempo si è alzata in piedi e guarda i due con un'espressione piuttosto stranita. Jongdae si avvicina a lei "Salve!" la guarda con attenzione mentre anche lei timidamente lo saluta "Ehm... Salve!" accennando un sorriso. Ho il cuore che batte all'impazzata "Amore, non mi avevi detto che avevi ospiti" mi sussurra all'improvviso mio marito con il suo solito tono dolce accerezzandomi il fianco. Fortunamente non se l'è presa come pensavo. Youngji fissa curiosa Sehun che nel frattempo è distratto dal cellulare, come al solito. Prendo la mano di mio marito e mi avvicino alla nostra ospiti "Amore, lei è Youngji! La ragazza che ho conosciuto l'altro giorno al centro commerciale! Ma come mai siete qui così presto?" cerco di comportarmi nella maniera più normale possibile, almeno evito di spaventarla. Jongdae sorride "Piacere, io sono Jongdae! Sono contento di poterti finalmente conoscere, Sharon mi ha parlato tanto di te! Comunque sono tornato prima perché devo fare un lavoro in studio con lui" gira lo sguardo verso Sehun che sta fissando la povera Youngji decisamente imbarazzata che si inchina davanti a lui mentre la saluta senza nemmeno presentarsi "Ciao!" effettivamente saprà benissimo chi sono.
I ragazzi decidono di fermarsi a mangiare un po' di pizza con noi prima di mettersi al lavoro, lo sguardo della mia ospite è sempre rivolto verso di loro. Povera chissà come si sta sentendo in questo momento! Mi sento in colpa per averla coinvolta in una situazione del genere. Jongdae ha capito da subito la situazione e sta cercando di metterla a suo agio, peccato che Sehun non fa altrimenti. Improvvisamente, infatti inizia a ridere "Ti faccio uno strano effetto, vero?" le dice fissandola. L'espressione di Youngji è piuttosto sorpresa, sembra quasi che non li abbia riconosciuti "Ccome?" se così fosse sarebbe davvero fantastico. Contemporaneamente io e Jongdae ci giriamo di scatto verso di lui quasi fulminandolo con lo sguardo "Faccio lo stesso effetto a tutte le fan!" sottolinea ridendo. Lo sguardo di Youngji è sempre più stupito "Fan? Sei uno famoso?" lo dice perplessa, a quanto a pare questa ragazza non conosce gli Exo.
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".