... Questo è un capitolo speciale! Per la prima volta entreremo nei pensieri dei nostri protagonisti maschili per capire come stanno vivendo questa situazione...
Junmyeon
Finalmente un fine settimana libero! Erano mesi che lo stavo aspettando! Tra promozioni, eventi e la registrazione del drama non ne potevo più... Amo questa vita ma un po' di relax ogni tanto è d'obbligo, soprattutto ora. E poi finalmente domani è il grande giorno! Mi guardo allo specchio, pelle perfetta, la maschera che mi ha consigliato Sharon devo dire che ha funzionato alla grande. Capelli perfetti, il ciuffo in questo modo mi fa proprio un gran figo. Apro l'abito che mi hanno appena portato dalla lavanderia, il mio smoking di Prada, finalmente! Non vedo l'ora che sia domani... ho aspettato questo giorno per mesi. Se le cose andranno come devo la mia vita potrebbe prendere una piega davvero importante e niente e nessuno potrà stravolgere i miei piani. Sento bussare alla porta, chi è che rompe adesso? Sarà qualcuno dei ragazzi... Non hanno ancora capito che il leader fino a domenica è out! Apro la porta e mi trovo di fronte Sharon, non avevo considerato che mi avrebbe potuto cercare soprattutto dopo l'altro giorno. "Non ho tempo in questi giorni, ho già un impegno..." l'ho liquidata velocemente! E' una ragazza tanto carina ma non ha ancora capito che sono una persona con tanti obbiettivi e che non posso passare le giornate a fare il fidanzatino perfetto con lei. Mi diverto a stare con lei ma Kim Junmyeon ha altre ambizioni, domani ci sarà la prima riunione dei nuovi azionisti della SM, domani mi gioco il mio futuro e chissà se domani vedrò anche lei?
Jongdae
Un'altra settimana è passata, e sono di nuovo qui sdraiato sul mio letto a pensare. In questi giorni i pensieri sono più forti della musica, non riesco nemmeno a scrivere... tra poco inizierò la promozione con Baek e Minseok ma ho la testa altrove e non riesco a buttar giù nemmeno due righe... Domani torno a casa, dopo tanto tempo... ho voglia della normalità della mia città, ho voglia di essere semplicemente Jongdae per qualche giorno, lontano da tutto e da tutti... Nonostante questa vita è quella che sognavo sin da bambino c'è qualcosa che non mi rende felice... Ho sbagliato tutto, ho frainteso come al solito un qualcosa che esiste solo nella mia mente... Eppure è stato tutto così naturale, da quel giorno non faccio altro che pensare a lei, il solo sentirla ridere mi rende felice. Ma per lei chi sono io? Nulla... uno degli Exo, anzi peggio ancora quello degli Exo che presto dovrà sposarsi con la figlia del CEO della SM... mi hanno incastrato con una storia che non ha senso... Forse dovrei solo accettare la realtà delle cose, anche se non è facile... Mi sarebbe piaciuto portarla con me a Daejeon, vivere un po' di normalità insieme... Forse pretendo troppo... Sono giorni che non chiudo occhio, e a quanto pare anche stanotte andrà così... Mi sento come un ragazzino che si è illuso alla sua prima cotta... Credo che i ragazzi sono andati tutti a dormire, c'è silenzio in casa, andrò giù a fare un spuntino, tanto questa sarà l'ennesima notte che passerò a pensare...
Minseok
"E con il punteggio di 130 a 110 Park Chanyeol vince anche questa partita! E ora Minseok mi offri un'altra birra" urla Chanyeol impaziente. Siamo al bowling da ore e ormai ho perso talmente tante partite che ho il portafoglio che piange. "Te l'ha offre Baek questa volta, non ho più soldi, anzi mi sa che vado a casa. Sono stanco!" dico mentre mi infilo la giacca e mi dirigo verso l'uscita. La sfida al bowling del venerdì sera è un classico tra noi ragazzi, ma quando Chanyeol inizia a vincere diventa irritante. In questi giorni sono un po' preoccupato per mia sorella, non so come dire... è strana. Come se ci fosse qualcosa che non la faccia stare... Forse è una mia sensazione ma ho paura che si sia cacciata in qualche guaio. E' da quella sera che c'eravamo ubriacati per il finto compleanno di Kyungsoo che non è più lei... Non so come dire, insomma le ragazze sono tutte strane ma è come se fosse sempre triste e pensierosa. Forse gli manca l'Italia, papà o le sue amiche... Non vorrei che fosse colpa di qualche ragazzo! Non permetterei a nessuno di fare del male alla mia sorella, dovessi mettere a rischio la mia stessa carriera... dovrei anche parlarle di quella cosa, ma non voglio peggiorare ancora di più la situazione, tanto c'è ancora tempo... Oltretutto pensavo di chiederle se per le vacanze gli andava di farci un viaggetto a casa, un po' l'Italia manca anche a me... Entro in casa, sento Sharon piangere... oddio che sta succedendo?
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".