Avrei riconosciuto la sua voce in mezzo a mille, era il mio fratellone che mi stava trascinando a forza fuori dall'aeroporto. Mi rendo conto che non è solo, pochi metri più avanti c'è un altro tizio decisamente più alto di lui vestito tutto di nero con tanto di mascherina e occhiali da sole che gli sta urlando in coreano di muoversi. Mi mette quasi ansia. Perché fanno così? E' chiaro che non vogliono farsi riconoscere da qualcuno. Ma che fa mio fratello? E' un ricercato? Un trafficante? Se fosse così in che diavolo di casino mi ha trascinata?
Dopo aver attraversato tutto l'aeroporto come degli evasi di prigione mi ritrovo sbattuta a forza su una specie di furgoncino nero con i vetri oscurati. Mio fratello e il ragazzo che era con lui si tolgono la mascherina e gli occhiali e mi sorridono.
Li fisso per qualche istante, Minseok è davvero diverso da come lo ricordavo. E' molto più magro, ora porta i capelli più corti con qualche colpo di sole biondo e ... oddio, ha fatto addirittura qualcosa al naso. "Benvenuta sorellina! Scusami ... ma poi ti spiego!" mi sorride e mi abbraccia.Vedo che l'altro ragazzo ci fissa. Capelli neri, occhi grandi e fisico possente. Contrario esatto di quello che solitamente fanno credere in Occidente degli asiatici. Si deve sentire a disagio per la situazione perché mi fissa con un sorriso da ebete.
"Ah giusto, lui è un mio grande amico nonché collega..." ma lo interrompo prima parlando in coreano e presentandomi io stessa all'amico che continuava a fissarmi come se non avesse mai visto un'europea. "Anyoung! Mi chiamo Sharon... sono la..." e senza lasciarmi finire di parlare scoppia a ridere. "Sei Sharon, la sorella Minnie... io sono Park Chanyeol, molto piacere! E' una settimana che continua a ripetere che saresti arrivata" mio fratello lo guarda malissimo e scoppiamo tutti a ridere.
Minnie, che razza di soprannome! Chanyeol mette in moto la macchina e lasciando l'aeroporto alle nostra spalle.Mi guardo intorno, Seoul è bellissima. Fisso fuori dal finestrino, non riesco ancora a capire nulla del perchè Minseok si è comportato come un evaso prima e che diavolo di lavoro mi ha trovato, a quanto pare il ragazzo con noi è un suo collega. In realtà non so nemmeno dove stiamo andando, credo e spero a casa!
Ho bisogno di farmi una doccia e dormire.Numerosi palazzi enormi circondano le sponde del fiume Han che stiamo attraversando passando su un cavalcavia. E' tutto così frenetico. Minseok all'improvviso interrompe il silenzio accendendo la radio. Cambia mille stazioni prima di fermarsi sull'annuncio di una canzone "E ora viste le numerose richieste delle nostre ascoltatrici ecco gli Exo con Love Shot".
Parte la canzone, il ritmo è piuttosto lontano dalla musica latina che solitamente ascolto, deve essere kpop questo. Ricordo che mamma mi parlava spesso di questo genere di musica. Minseok e il suo amico devono conoscere bene questa canzone dal momento che la canticchiano come dei fan ad un concerto.
Ad un certo punto Chanyeol mentre guida si gira "Allora che te ne pare di questo pezzo?" e mio fratello scoppia a ridere...
Che ne pensate? Il capitolo è un pò corto ma mi rifarò con i prossimi... Avete capito qualcosa di più? Lasciatemi le vostre opinioni!!!
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".