Capitolo 5

56 12 11
                                    

Mi ritrovo davanti un tipo con i capelli castani che continua a urlare che devo uscire dal suo bagno e che sono una ladra. Cerco di coprirmi e gli lancio addosso una spugna a forma di orsetto che trovo sul bordo della vasca. "AAAAAAAAhhhhh ma che diavolo?!?!?! Esciiii fuori immediatamente da qui!" sicuramente questo è uno di questi Exo, ma non erano usciti? "Tu esci da casa mia! Ladra di piastre per capelli!!" continua ad urlare mentre rimane lì fermo sulla porta. "Intanto l'educazione non te l'hanno insegnata? Non si entra in bagno senza bussare, anche se sei a casa tua e poi smettila di urlare e lasciami spiegare visto che da ora questa è anche casa mia" dal momento che non esce dal bagno non posso nemmeno uscire dalla vasca.

Senza far caso alle mie parole si mette a rovistare nei cassetti. Dal bordo della vasca noto che la sua amata piastra, che tanto stava cercando, è appoggiata dietro ad un beauty case vicino allo specchio. Non è molto sveglio questo qui, la vedrebbe chiunque!
Dopo averlo fatto sclerare per alcuni minuti decido che è meglio dirgli dove si trova, in modo che magari se ne va "Guarda che è dietro l'astuccio argento la tua cara piastra!". Prende la piastra e finalmente si calma. "Oh eccola!! Non capisco perché la nascondono sempre! E' MIA, me l'ha regalata un parrucchiere di Parigi e costa più di te ragazzina!!" esce finalmente dal bagno con gli occhi che brillano di felicità.

Riesco finalmente anch'io ad uscire dalla vasca, anche se avrei preferito farmi un bagno più lungo e rilassante. Mi vesto velocemente e tutta spettinata esco e ritrovo quello strano tipo ancora davanti alla porta.
"Aaaah finalmente! Ma signorina nessuno ti ha spiegato le regole qui dentro? In questo bagno possono entrare solo gli Exo, il bagno di servizio è nel sottoscala!!!" urla iniziando a squadrarmi dalla testa ai piedi. Che vergogna! "Scusa ma io non sapevo... c'è nessuno mi aveva detto..." ma vengo interrotta dalle urla di qualcuno.
"Baek muovitiiiii!!!! BYUN BEAKHYUN scendi immediatamente che siamo in ritardo!" mentre sento dei passi venire verso di noi...

I passi sono sempre più vicini e solo in quel momento mi rendo conto di essere vestita con la maglietta al contrario e i capelli tutti bagnati

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I passi sono sempre più vicini e solo in quel momento mi rendo conto di essere vestita con la maglietta al contrario e i capelli tutti bagnati. "Ci avrei scommesso tutti i guadagni dello scorso tour che eri qui di sopra, giuro che se arrivo in ritardo di nuovo per colpa tua..." la voce che sentivo urlare ora è esattamente davanti a noi. Il mio sguardo si scontra per la prima volta con degli occhi neri e intensi di un altro ragazzo. Sento uno strano brivido attraversare il mio corpo. E' una sensazione difficile da spiegare. Raramente mi intimidisco davanti alle persone, anche se non le conosco.
Il ragazzo davanti a me deve sicuramente essere un altro degli Exo, ma dal primo sguardo capisco subito che è molto diverso da questo Baekhyun.

Accenna un timido sorrido, è bellissimo. Ha i denti bianchi, perfetti. E' molto semplice e mi ricorda tanto uno di quei personaggi dei libri che leggevo da bambina, una sorta di principe azzurro.

 E' molto semplice e mi ricorda tanto uno di quei personaggi dei libri che leggevo da bambina, una sorta di principe azzurro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora