Capitolo 20

34 9 7
                                    

Più penso a Jongdae più vorrei solo piangere! Se n'è andato ed è tutta colpa mia, di nuovo. Non potevo stare zitta una volta tanto? No, sarebbe stata la cosa più stupida che avrei potuto fare non dirgli di Junmyeon. Amore mio dove sei? Vorrei solo che tu fossi qui con me in questo momento.
Sento la porta della stanza aprirsi lentamente e cerco un fazzoletto per asciugarmi velocemente le lacrime. E' una dottoressa. "Signorina, direi che ora può tornare a casa. Abbiamo fatto tutti gli accertamenti ed è tutto nella norma, ha solo avuto un calo di pressione dovuto a un forte stress psicologico, deve cercare di stare tranquilla. Le prime settimane di gravidanza sono le più delicate, ho cercato di spiegare tutto anche al suo fidanzato ma aveva un po' di difficoltà a capire l'inglese. Le ho prescritto delle vitamine..." sbaglio o la dottoressa ha detto fidanzato? Ma allora Jongdae è qui... non è partito. "Scusi dottoressa ma dov'è il mio fidanzato?" scatto in piedi. "La sta aspettando fuori!" quasi non ascolto quello che mi sta dicendo, prendo le mie cose mi precipito fuori dalla stanza.
Amore mio, dove sei? Lo cerco nella hall dell'ospedale come mi ha detto la dottoressa ma non riesco a trovarlo. Sarà andato alle macchinette.

All'improvviso sento qualcuno toccarmi da dietro, è il mio Jongdae. Senza farci caso mi giro e lo stringo forte ma.... "AAAAAAAH" non ci posso credere. "Immaginavo che in gravidanza gli ormoni fossero un po' sballati ma... scambiarmi per Jongdae!" quello davanti a me non è il mio amore, ma Chanyeol! Mi stacco di fretta... Ma cosa ci fa qui e perché la dottoressa ha detto che ha parlato con il mio ragazzo? "Ma tu che ci fai qui?" gli chiedo in preda al panico. "Intanto calmati che l'unica cosa che ho capito che mi ha detto quel medico è proprio keep calm. Uno, mi sa che le spiegazioni me le devi dare tu. Due, Jongdae mi ha dato una lettera, mi ha detto che eri incinta e di venire qui. Tre, stai meglio vero?" sinceramente sono un po' confusa...

Sono già due giorni che Chanyeol è qui con me, e mi sto divertendo a passare del tempo a fargli da "guida turistica". Oggi l'ho portato a visitare la zona del centro e abbiamo fatto shopping. E' un ragazzo sempre allegro e spensierato, è riuscito a non farmi pesare la solitudine. Domani inizieranno i suoi eventi di moda e mi ha invitato ad andare alla presentazione del marchio di cui è Ambassator.
Ha preso un hotel piuttosto vicino a casa ma preferisco che a cena rimanga a farmi compagnia. Purtroppo ho degli sbalzi d'umore assurdi. Poco fa ero felice, ed ora ho solo voglia di piangere. Vorrei tanto che Jongdae fosse qui, non sapere nulla di lui mi uccide. Chanyeol dice di evitare di chiamarlo e di lasciare stare ma io non ci riesco. Appena non si accorge lo chiamo, oppure gli mando dei messaggi, ma nulla, mai una risposta. Non ne posso più. "Dai Sharon, non fare così..." cerca di consolarmi Chanyeol mentre sono sul divano a fissare una foto di Jongdae. "Non ne posso più... mi ha abbandonato, ne sono sicura!" urlo mentre cerca di passarmi un fazzoletto "Smettila di dire così, te l'ho detto che lo conosco. Vedrai tornerà presto. Dai ora vado a prendere le pizze, tu intanto continua quel drama divertente che stavi guardando ieri sera". Tanto è inutile, non ho proprio voglia di sorridere in questo momento, spero che almeno la pizza mi tirerà un pò su di morale.

Chanyeol ci sta mettendo più del previsto, spero non si sia perso. Uff... non riesco proprio a tirarmi su di morale. All'improvviso sento la porta di casa aprirsi, ma come è possibile. Ero sicura di essermi chiusa dentro a chiave. Mi giro di scatto, non ci credo. Il cuore inizia a battere a mille all'ora, le mie lacrime non riescono a fermarsi. Jongdae, il mio principe. Gli corro incontro e gli salto letteralmente in braccio. "Amore mio, credevo non tornassi più..." gli dico mentre mi guarda sorridendo. "Cucciola, te l'avevo detto che sarei tornato presto! Mi sei mancata tanto in questi giorni" e senza nemmeno farlo finire di parlare lo bacio... mi è mancato tanto anche a me... il mio principe, finalmente è tornato... Poco dopo mi accorgo che dietro di lui c'è Chanyeol con i tre cartoni delle pizze in mano che ci sorride imbarazzato...

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora