Chanyeol
Che dire, quest'esperienza in Italia è stata una vera sorpresa! E io che pensavo di venire qui ad assistere solo a meeting noiosi con gli sponsor dove, anche se non ci capivo niente, l'importante sarebbe stare sorridere ed annuire. In una settimana ho dovuto assistere la ragazza del mio amico con evidenti problemi ormonali, andare alle cene e ai meeting dello sponsor, visitare uno dei parchi divertimenti più fighi che abbia mai visto ma soprattutto ho conosciuto lei, Miyoung! Una vera forza della natura, la ragazza più unica che abbia mai incontrato. E' successo tutto così velocemente con lei che non avrei mai voluto alzarmi da quel letto. Era tanto che non facevo l'amore con una persona così, la nostra voglia era talmente forte che abbiamo rotto pure alcune doghe del letto e sono quasi sicuro che Sharon e Jongdae, che erano nella stanza di fianco, ci hanno pure sentito. Non vedo l'ora di vantarmi con gli altri ragazzi per una conquista del genere.
Miyoung è quella persona che vorrei incontrare oggi, domani e forse per sempre. Peccato che questa maledetta distanza non renda le cose possibili. E poi, figurati se una così è interessata ad uno come me. L'altro giorno a cena ha detto che preferisce Baekhyun, che poi come si fa a preferire quel idiota al grande Chanyeol. Possibile che possa essere geloso di lui, è il mio migliore amico ma solitamente sono io quello che piace alle ragazze. E poi come fa a dire "il mio preferito è Baekhyun quando nemmeno lo conosce?" che nervoso, uffa. Continuo a pensare a lei, davvero la sensazione di essermi innamorato.
Sto aspettando di entrare all'ultimo evento che ho qui a Milano mentre mi ascolto un po' di musica. "All of me" il pezzo del grandissimo John Legend, perché le parole di questa canzone non fanno altro che farmi pensare a lei? Chissà lei cosa pensa di me...Non riesco proprio a staccare la testa da Miyoung, i suoi modi, il suo sorriso, quei bellissimi capelli castani. L'immagine di quella ragazza che ride e scherza con me non riesce proprio ad uscire dalla mia mente. Come uno stupido non gli ho nemmeno chiesto il suo numero di telefono. Devo parlare con Jongdae, magari riesce a scoprire qualcosa di interessante su di lei, magari non è tutto perduto. Domani tornerò in Corea e ho bisogno di sapere il più possibile di quella ragazza prima di partire. Finito l'evento vado a trovarlo a casa. Chiamo un taxi e mi faccio portare direttamente davanti a casa sua.
Suono più volte, ma non risponde nessuno. Ma dove sono andati? Sempre così gli amici, quando servono non ci sono mai! Mi squilla il cellulare. E ora chi è? Nooo oddio, ma che vuole adesso "Baekhyun! Ma mi devi chiamare anche quando sono all'esterno! Che vuoi?" deve sempre infastidirmi quando non è il momento, e poi ora che so che a Miyoung piace è ancora più fastidioso. "Sono riuscito a superare il livello 79! Dimmi o no che sono un genio?" ne parla tutto emozionato, quasi come se fosse la sua vita quel c***o di gioco. "Ma tu spendi i soldi di una chiamata internazionale per dirmi questa cosa? Tu hai dei seri problemi. Senti ora sono impegnato. Ciao!" butto giù il telefono e lo spengo! Ho solo voglia di scoprire cosa pensa quella ragazza di me, non mi importa del resto del mondo.
Fortunatamente vedo Jongdae in lontananza, è pure da solo. Lo raggiungo "Hyung, che ci fai qui? Ho appena portato Sharon da Miyoung, vieni in casa". Perfetto, posso cogliere l'occasione per parlargli "E' proprio per lei che sono qui. Ho bisogno che indaghi su questa ragazza perché seriamente mi piace. Ti ricordo che mi devi un favore!" scoppiamo entrambi a ridere mentre entriamo in casa e cominciamo a parlare...Jongdae
L'altro giorno, mentre eravamo in quel hotel vicino a Gardaland mi ha detto che mi ama. Ancora non riesco a credere al sogno che sto vivendo. Sharon, cucciola mia, forse senza nemmeno rendertene conto mi stai completamente stravolgendo la mia vita. Diventare padre, quante volte ci scherzavo con i ragazzi ed ora? Tra qualche mese potrò avere mio figlio tra le mie braccia. Non vedo l'ora! Ma da quando sono diventato così sentimentale? Forse Junmyeon ha ragione nel dire che l'amore mi ha dato alla testa. Amo Sharon, non ci posso far niente. Forse papà ha ragione sul fatto di sposarci, anche se è davvero presto.
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".