Capitolo 9

47 10 0
                                    

Sono sdraiata sul letto, e fisso il soffitto sopra di me. Dalla fine entra uno scorcio di luce che si riflette sul viso di Junmyeon che sta ancora dormendo al mio fianco. Ancora stento a credere a quello che è successo questa notte. Sentire il suo corpo su di me, sentirsi dominata dalla sua potenza e poi cullata. È stato bellissimo, abbiamo fatto l'amore e ora? Sento ancora il suo respiro caldo, i suoi baci sul collo e il suo fisico perfetto che si muoveva senza sosta. Sono stata davvero bene questa notte, ma ho paura di cosa potrebbe ora succedere tra noi. Mai come oggi ho uno strano presentimento. Voglio godermi il momento finché posso. Il leader e' ancora qui di fianco a me, solo con i boxer che dorme. Gli passo una mano nei capelli, è bellissimo. Drin... drin... drin...il cellulare di Junmyeon suona all'impazzata! Si sveglia di soprassalto "Pronto... signor Kang?!?!?" risponde in agitazione totale. "Kim Junmyeon si può sapere dove cazzo sei?!?!? Tu e quegli idioti dei tuoi amici dovevate essere qui mezzora fa!!! Muoviti e... portati anche Sharon, oggi niente giorno di riposo per lei!" il leader sta quasi tremando dall'agitazione e mi fa segno di prepararmi anche a me. Cosa è successo? Non riesco a capire... sono davvero preoccupata... Gli altri ragazzi non ci sono ma il casino che c'è al piano di sotto è indescrivibile a parole. Senza nemmeno rivolgerci la parola ci dirigiamo alla SM...

Al nostro arrivo i ragazzi sono tutti già tutti seduti sui divanetti dell'ufficio del signor Kang

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Al nostro arrivo i ragazzi sono tutti già tutti seduti sui divanetti dell'ufficio del signor Kang. Dopo la serata di ieri sembrano tutti degli zombi. Alcuni penso che non hanno nemmeno la cognizione di dove sono, Junmyeon si siede con loro mentre io rimango in disparte appoggiata al muro. All'improvviso si sente la porta sbattere e il signor Kang entra urlando "Ma vi rendete conto di che ore sono? Dovevate essere sul set fotografico a quest'ora e con quelle facce dove pensate di andare?!?!"

Le espressioni dei ragazzi sono impassibili fino a quando Baekhyun cerca di mettere insieme una frase di senso compiuto "Signor Kang... noi non abbiamo..." ma non l'ho lascia nemmeno finir di parlare "Stai zitto!!! Non ci sono scuse stavolta... ci sono le prove di tutto!" le espressioni dei ragazzi sono scioccate. Chanyeol alza la mano, con molto coraggio "Posso andare in bagno?". La rabbia del signor Kang si trasforma in ira, fa quasi paura "Ma ti sembra il caso di andare in bagno in un momento come questo!! Proprio tu poi?! Questa volta non ve la faccio passare liscia... i vicini hanno filmato tutto". Accende il proiettore e sullo schermo scorrono immagini dei ragazzi di ieri sera. Chanyeol canta con il manico della scopa "Bohemian Rhapsody" con tanto di coperta come mantello e una corona di cartone. Jongin è sul balcone del salotto praticamente solo in mutande che fa una gara di twerk con Sehun che si gira di continuo a fare gesti a chi li guarda. Kyungsoo è collassato a terra mentre Baekhyun cerca di riempirlo di glitter e rossetto sulle guance. Minseok dopo essersi mangiato una torta quasi da solo continua a correre in bagno per poi collassare anche lui sul divano ripetendo allo sfinimento la parola "Marshmallow".
Oddio e ora? Se hanno visto anche me e Junmyeon è la fine. "E non è finita qui... Jongdae che ci facevi a 100 km all'ora sulle vie cittadine dove c'è il limite a 30 km con la macchina della SM?" gli sguardi dei ragazzi sono tutti preoccupati. "Per oggi ve ne tornati tutti al dormitorio perché non siete nelle condizioni di lavorare, e domani vi voglio tutti qui alle 7! Intesi? E non credete di passarla liscia così facilmente" i ragazzi si guardano sollevati. Chanyeol guarda Baekhyun ed entrambi scoppiano a ridere "Ma a voi due pare il caso di ridere? Tu, visto che adori tanto imitare gli artisti da domani andrai a sistemare l'archivio e tu, visto che ami tanto fare truccare la gente vai a pulire la sala trucco... per un mese! E ora muovetevi ad andare a pulire lo schifo che avete lasciato in casa!" Eppure ho la sensazione che i problemi non sono finiti, infatti.. "Junmyeon, Sharon... voi restate qui!"

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora