Capitolo 35

20 6 1
                                    

Mancano pochissimi giorni a Natale e mai come quest'anno sono felice di poter festeggiare. I problemi degli scorsi giorni tra me e Jongdae si sono finalmente risolti e nonostante la sua posizione non sia così facile in questo momento sto cercando di stargli vicino il più possibile per poter fargli vivere in maniera più serena questo momento. Vorrei tanto poter parlare io con la SM e spiegargli come si sente mio marito in questi giorni, ma per il nostro bene gli ho promesso che non mi metterò in mezzo per non creare ulteriori problemi. Il mio obbiettivo ora deve essere solo quello di farlo star bene durante questi giorni di festa.

In Corea, il Natale non è sentito come da noi in Italia ma io e Miyoung abbiamo deciso che quest'anno faremo festeggiare i ragazzi a modo nostro, con un bel cenone alla vigilia, i regali e tutto l'affetto che meritano in questa festa tanto speciale. Per l'occasione torneranno a casa sia mio fratello che Kyungsoo e sarà proprio bello festeggiare tutti insieme come una grande famiglia allargata. Io e la mia migliore amica stiamo addobbando un enorme albero di Natale nel salotto del dormitorio ma mi continua a rimporverare "Scendi dalla sedia Sharon!". Scoppio a ridere "Dai, guarda che sto attenta! E poi è sempre stata nostra tradizione che la stella sulla punta la mettevo io!". Non c'è nulla da fare, mi sa che quest'usanza quest'anno dovrà cambiare "Mi dispiace ma non posso permettermi che ti fai male! Tuo marito mi ucciderebbe!" scendo dalla sedie e le lascio mettere la stella. Poco dopo il nostro albero è completo "Abbiamo fatto un ottimo lavoro! " le dico sorridendo. Miyuong mi abbraccia, noi abbiamo passato tante feste insieme ma per lei è la prima volta che potrà passare una giornata così importante circondata da così tante persone che le vogliono bene "E' bellissimo! Ma tu sei sicura che non volete passare la serata da soli tu e Jongdae? Insomma è il vostro primo Natale insieme...". La guardo sorridendo, mi fa tanta tenerezza in questo momento "Io voglio passare il Natale con la mia famiglia e anche tu e gli Exo ne fate parte! E ora preparati che è arrivato il mio momento preferito... andiamo a fare i regali!" ripeto euforica e Miyoung scoppia a ridere vedendomi saltellare come una bambina che aspetta Babbo Natale.

All'improvviso qualcuno entra dalla porta di ingresso creando un gran frastuono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

All'improvviso qualcuno entra dalla porta di ingresso creando un gran frastuono. "Certo che passano gli anni ma certe cosa proprio non cambiano eh! Il Natale ti emoziona ancora come quando eri bambina" riconoscerei la voce di mio fratello anche a chilometri di distanza. Minsoek, ancora in divisa è sulla porta di casa già carico di pacchetti. Gli corro incontro per abbracciarlo, non pensavo arrivasse già oggi "Fratellone!!!! Quanto mi sei mancato!!!" anche Miyoung ci raggiunge ed appena mi stacco da lui lo abbraccia. Per anni, soprattutto quando c'era ancora mamma noi eravamo abituati a passare sempre le feste di Natale insieme. Quei momenti sono ancora impressi nella mia mente e credo che siano tra i ricordi più belli della nostra infanzia insieme. Poi con il tempo, però, quando mamma se n'è andata e Minseok è venuto in Corea c'era sempre stata meno voglia di festeggiare. E ora finalmente siamo qui, di nuovo tutti e tre insieme. "Noi, come da tradizione stiamo andando a comprare i regali, tu Baozi che fai? Vieni con noi?" chiede la mia migliore amica a mio fratello. "Mmm... direi che preferisco salire a farmi un pisolino e poi i regali per voi sono qui" ci porge due pacchetti all'apparenza identici che mettiamo sotto l'albero. "Fai quello che vuoi... noi andiamo!!!" prendo Miyoung per mano e la trascino fuori dalla porta.

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora