Capitolo 11

57 10 2
                                    


È passata una settimana dal nostro ritorno a Seoul. Fortunatamente tra un impegno e l altro vedo i ragazzi pochissimo ma nonostante ciò le inutile evitare le occhiate di Junmyeon. Non ci siamo quasi rivolti parole da quando sono tornata e per fortuna passa la maggior parte del tempo chiuso in camera a studiare e appena lo vedo sono sempre la prima a nascondermi. Anche Jongdae in questi giorni mi evita ma quando i nostri sguardi si incontrano non manca mai un sorriso. Sono in crisi perché non so davvero come comportarmi con questi due, ma davvero qualcuno prova interesse per me tra loro? O si stanno entrambi divertendo a farmi soffrire? Jongdae mi sembrava sincero ma... Junmyeon dall'altra parte è stato molto diretto ma c'è qualcosa nel suo atteggiamento che non mi fa staccare la testa da lui...

E' sabato pomeriggio e sto sistemando alcune alcune cose in camera quando Jongin entra all'improvviso "Shopping?" mi giro "Eh?". Non capisco cosa vuole dire "Io e Sehun abbiamo finito le prove, gli altri sono rimasti in studio, ti va di venire con noi a fare shopping?". L' idea mi allieta alquanto e poi mi posso distrarre un po'. "Uuuh sii!! Dai vengo!! Tempo solo di finire qui..." nel frattempo mi accorgo che anche Sehun ci ha raggiunto "Dai ti aiutiamo noi così ti fai più veloce!!".

Aiuto i ragazzi nella scelta di un paio di scarpe e ora siamo in un negozio di camicie e Jongin non riesce a deciderti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Aiuto i ragazzi nella scelta di un paio di scarpe e ora siamo in un negozio di camicie e Jongin non riesce a deciderti. "Dici che è meglio questa?" esce dal camerino con una camicia blu scuro che definisce il suo fisico perfettamente. Sehun che intanto stava cercando una camicia bianca si gira "Jongin ma dobbiamo andare a un matrimonio mica a una sfilata..." lo guardo scioccata. Ho sentito bene, ha detto matrimonio? Ma... non è chi penso vero? Perché all'improvviso il mio cuore inizia a battere all'impazzata? 


Fisso il vuoto, ad un tratto la mia testa è di nuovo in tilt... Calma Sharon! "Andate ad un matrimonio?" chiedo ai ragazzi per sciogliere ogni dubbi. "Si, mia sorella si sposa il mese prossimo e visto che poi sarò impegnato..." un sospiro di sollievo, era semplicemente la sorella di Jongin. "Ah che bello!! No è che pensavo...niente lasciate stare" entrambi mi guardano con espressione stranita scoppiando poi a ridere tutti insieme. Mi trovo tanto bene con loro, mi piacerebbero raccontargli come mi sento ma non so se fidarmi, ecco. Mmm... però loro potrebbero sapere cose che io non so... mmm.... "Andiamo a prendere in bubble tea?" chiede Sehun, dopo essere usciti dal negozio. Ci sediamo in un bar a gustarci la nostra bevanda, sento il bisogno di sfogarmi con i ragazzi. "Ragazzi a voi è mai capitato di essere confusi per una ragazza? Mi spiego... una mia amica pensa che gli piace un ragazzo ma lui... insomma non è chiaro con lei, e poi... c'è un altro, lui è fidanzato ma dice di voler lasciare la ragazza per lei perché gli piace tanto ma..." i ragazzi mi fissano, sembra che non capiscono quello che intendo. "Beh, intanto se uno è fidanzato non dovrebbe interessarsi ad altre persone, dovrebbe lasciare la ragazza... e l'altro deve chiarire quello che vuole!" dice Sehun mentre Jongin annuisce "Povera la tua amica, ma dovrebbe lasciarli perdere! Un a situazione così potrebbe solo peggiorare la sua salute mentale" ribadisce anche lui sorridendo. "Dovresti chiedere un consiglio a Jongdae... lui sicuramente se ne intende di più di queste cose... obbligato a stare con la figlia del signor Kang" scoppia a ridere Sehun "Beh ma ormai vanno d'accordo, a quanto pare lei ha anche iniziato i preparativi del matrimonio mentre lui era a Jeju" dice Jongin scoppiando a ridere anche lui.
Non so cosa dire, ecco cosa intendeva Jongdae. Mihee è la figlia del capo della SM... mi sento molto strana, come se mi mancassero all'improvviso le forze... prendo il mio bubble tea e inizio a bere nervosamente..

Le stelle della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora