Sehun
Non avevo mai creduto all'amore, pensavo sempre e solo alle donne come una fonte per soddisfare i miei bisogni personali, niente di più. Le donne mi volevano, mi acclamavano ed io usufruivo di loro per passare una notte di sesso. Mi sono sempre detto che non mi sarei mai innamorato, che l'amore era solo una perdita di tempo e che chi si innamorava non faceva altro che perdere la testa dai proprio obbiettivi per concentrasi su cose al tempo futili. Almeno questo era il mio pensiero prima che lei entrasse nella mia vita, Youngji, o meglio la mia Youngji. E' stato un vero e proprio colpo di fulmine, ho fatto di tutto per conquistarla ed ammetto che all'inizio non è stato per nulla semplice. Più mi avvicinavo a lei e più lei sembrava si allontanasse da me. E' stato bello sapere che in realtà ci siamo solo aspettati per tanto tempo senza aver il coraggio di dirci quello che volevamo l'uno dell'altra. Cosa mi piace di lei? Assolutamente tutto, ma soprattutto mi sono innamorato della sua personalità! E' totalmente diversa da tutte quelle persone che mi sono sempre girate attorno, lei ha imparato a conoscere ed apprezzare il vero Sehun, e non il Sehun idol. Il suo essere così estranea dal mio mondo ed il volermi scoprire per quello che realmente sono è tra le cose che di più mi fanno capire di quanto questa timida ragazza dai capelli neri sia una persone speciale per me e che non voglio di certo farmela scappare.
Sharon e Jongdae ci ha invitato a passare le vacanze, a me e Youngji, insieme a loro in Messico. La proposta è davvero interessante, a parte una breve tappa in passato con i ragazzi non ho mai visitato quel paese e sono molto curioso di vederlo, ma soprattutto la cosa più bella sarà quella di passare del tempo con la mia ragazza per conoscerci sempre meglio ed imparare ed essere sempre più uniti. Ho sempre preso in giro tanto Jongdae per il suo essere troppo "innamorato della sua Sharon" ma ora che il mio cuore batte forte per una persona capisco esattamente tutto quello che diceva. Vorrei passare con Youngji ogni attimo della mia giornata, condividere i pensieri e vivere con lei attimi indimenticabili.
L'amore mi ha cambiato e mi ha reso sicuramente un uomo migliore, curioso di scoprire insieme alla mia dolce ragazza tutto quello che la vita ci proporrà davanti.
Sento di essere cresciuto molto ultimamente e penso che questo sia proprio dovuto a tutte le cose che belle che la vita mi sta facendo vivere negli ultimi mesi, ma questo è anche grazie al fatto che oltre all'amore ho scoperto cosa vuol dire davvero avere una vera amicizia. Oltre a Youngji infatti ora nella mia vita c'è un'altra donna speciale, Miyoung, la mia migliore amica.
Il rapporto con lei è nato completamente per caso e se inizialmente pensavo di essere attratto nei suoi confronti dal suo fisico mozzafiato e per la sua oggettiva bellezza con il passare del tempo mi sono reso conto che il forte interesse che ho sempre provato per la sia una forte stima del suo essere. Miyoung è una donna forte e libera, che ama in maniere incondizionata il suo uomo e che prova nei miei confronti un fortissimo interesse fraterno. Io e lei parliamo di tutto, ci confidiamo i nostri problemi di cuore, ci aiutiamo quando siamo in difficoltà e devo ammettere che un grande grazie lo devo dire anche a lei e a quella pazza di Sharon se sono riuscito a mettermi con Youngji.
E' proprio vero, è da quando sono adolescente che questa vita mi sta dando tante gioie e soddisfazioni probabilmente se quel giorno non avessi accettato la proposta di quel talent scout ora sarei uno dei tanti ma se oggi sono quello che sono diventato un grande grazie lo devo dire anche a tutte quelle persone che da sempre hanno creduto in quel piccolo ragazzo che viveva passando ore a scattarsi foto davanti allo specchio.
STAI LEGGENDO
Le stelle della mia vita
Fanfiction"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".