MATTEO PROV
Matteo: Cris..ha passato la notte in una panchina del parco..
Lola: coosaa? e perchè cavolo non l'hai aiutata?
Oh no,ci mancava che Lola se la prendesse anche con me...era abbastanza infuriata e preoccupata
Matteo: calmatii, stavo andando da lei, ma stava già andando un ragazzo
Lola: caxxo, un ragazzo? può essere Federico? sei un'idiota..Cris può essere in pericolo
Matteo: NON ERA FEDERICO! Lo conosco bene e poi so cosa le ha fatto e non l'avrei mai lasciata sola con lui..
Lola: bhe,anche se con era Federico poteva essere chiunque..
Matteo: può essere che era Alessio..
Lola: vediamo,descrivilo!
Matteo: era alto, magro,muscoloso,biondo,capelli castano chiaro col ciuffo,un piercing nel labbro,2 orecchini, e dei tatuaggi..e aveva un'aria molto preoccupata..
Lola: (tirò un sospiro di sollievo) menomale..è Alessio!
E così..era lui! Infondo era un bel ragazzo e si amavano davvero,dopo che Cris mi ha raccontato la loro lunga storia..bhe sono rimasto affascinato, ne hanno passato tante e meritano di godersi un pò di felicità insieme..sopratutto Cris
Lola: Matteo, io vado a casa..ci sentiamo dai, eh grazie!
Ci salutammo e io ripartì col motorino
Pomeriggio....
CRIS PROV
Ero a casa di Alessio,eravamo appena tornati da Amici..
Ale: quindi resti qui?
Cris: se non vuoi me ne vado (dissi stuzzicandolo)
Ale: scherzi? dove vai a dormire stasera invece? Alla stazione?
Io gli lanciai un pugnetto sul braccio sorridendo,Alessio mi afferrò il pugno e mi tirò verso di lui...
1 centrimetro di distanza divideva i nostri visi, non riuscivo a resistere..dovevo toccare le sue labbra, ma non volevo che lui se ne accorgesse,allora feci il suo stesso gioco,ci guardavamo..sorridendo!
Alessio allungò la sua mano e mi accarezzò il viso
Alessio: non ti farò mai più dormire fuori come una vagabonda ok? tu starai con me per sempre..
Io feci un cenno, il cuore mi si era fermato e non riuscivo a parlare..le farfalle facevano festa nel mio stomaco..basta,non ne potti più, presi il suo collo e lo baciai...
Finalmente, il bacio che volevo!!
La passione salì alle stelle per entrambi, l'atmosfera si riscaldò e il bacio divenne sempre più lungo e passionale..
Alessio si staccò per riprendere fiato, avevamo le labbra rosse..
Ale: quanto bene mi fai Cris?
Cris: i tuoi baci..sono un qualcosa di..speciale! Non ne avrà mai abbastanza!
Alessio era contento di quello che avevo appena detto, mi prese il viso e mi diede un'altro bacio..questo era un po più dolce,ma pur sempre lungo e pieno d'amore
Suonò il campanello..
Io chiusi la bocca e lo guardai sorridendo..
Ale: vado io?
Io non risposi,andai direttamente verso la porta..
aprì e davanti a me trovai Lola..
Lola: c..iao
Cris: Ciao
Lola: posso parlarti?
Cris: si entra..
Lola: no, è questione di 2 minuti
Mi girai verso Alessio,era molto sorpreso e mi guardò come per dire
"è venuta per fare la pace,dagli un'altra possibilità"
Io mi girai verso Lola, appoggiai il braccio sulla porta e dissi
Cris: allora dimmi..
Lola: Ho saputo che hai dormito nel parco
Cris: come lo hai sap..
Lola: non importa.. è solo colpa mia perchè ti avevo detto che non ti avrei più aiutata con tuo padre.. quindi non sei potuta restare da Alessio..e..
Cris: vai al punto Lola..
Lola: mi dispiace! mi dispiace tanto, non so perchè ho detto quelle cose..forse è perchè sono gelosa, un po invidiosa..credimi non lo so,ma ho sbagliato e mi rendo conto! Torna a casa Cris.. casa nostra!
Io sorrisi, aveva capito perfettamente,si era pentita e infondo non avrei mai perso la mia migliore amica per una cavolata del genere
Rimasi in silenzio
Lola: no?
Io risi e le saltai addosso
Cris: certo che si rompi scatole..
Alessio sorrise e tirò un sospiro di sollievo..
Io mi staccai da Lola e mi avvicinai a lui, gli presi le mani..
Cris: Tu non te la prenderai vero se torno a casa?
Ale: certo che no, tranquilla, infondo non mi sentivo pronto a vivere insieme.. è presto non credi? (sorrise)
Cris: sono d'accordo con te (dissi stringendogli le mani e guardandolo)
Ci avvicinammo, Alessio mi afferrò e ci baciammo..adesso era tutto perfetto!
LOLA PROV
Ero lì davanti a loro, e vederli insieme,innamorati mentre si davano i loro baci passionali ma allo stesso tempo dolci..bhe, non aveva prezzo!
Erano la mia coppia preferita!
Non credevo che tra 2 persone ci poteva essere tanto amore, sono sicura la persona più importante della vita di Cris,quella per cui morirebbe,quella per cui vive,quelle che gli importa davvero è Alessio e lo stesso sarà per lui..
Hanno bisogno l'una dell'altra altrimenti si sentirebbero persi..
Adesso che ho conosciuto loro sono sicura che le favole posso diventare realtà..la loro lo è!
Buona giornata tesori bello❤
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...