Mi sentivo morire, ma una piccola speranza si accese quando sentì la porta aprirsi..
Alzai il viso ma sentì il dottore urlare..
Dottore: CRIS, CHE SUCCEDE?
Non risposi, abbassai il viso piuttosto delusa e continuai a piangere
Mi aiutò ad alzarmi e mi fece sedere nella sedia rotelle..
Dottore: vieni, andiamo nel mio studio!
ALESSIO PROV
Ero ancora in ospedale.. mi sentivo morire! Quello non era il mio posto, dovevo stare accanto a Cris! continuavo a non capire!
Ero infuriato con lei, con me stesso..con tutti!
CON IL MONDO!
CON LA VITA!
Non potevo immaginare come stesse lei in un momento del genere!
Anche se mi aveva lasciato lei, io sapevo bene che mi amava e che soffriva, soffriva tremendamente.. perchè lei lo ha fatto solo per me!
Io, volevo solo combattere per noi.. mi avevano appena strappato la ragione della mia vita!
Adesso anche la mia vita è rovinata!
Piangevo, approfittai che tutti erano andati via! Odiavo quel ragazzo che ci ha investito, ha rovinato la vita a Cris e adesso anche a me..anzi a noi! Ci aveva annientato del tutto!
Alzai il viso e vidi il dottore correre con Cris sulla sedia a rotelle.. era a pezzi!!
Il dottore mi guardò.. aveva capito che qualcosa non andava, sapevo bene che presto avrei dovuto parlare anch'io con lui!
Seguì Cris con lo sguardo mentre una lacrima scivolò sul mio volto seguendo le altre..! Entrarono nel suo studio!
Cris continuava a piangere, aveva il viso appoggiato sulle ginocchia, stringeva forte i pugni..!
La vidi scomparire piano piano..!
Nessun'altra potrà bussare alla porta del mio cuore…
non troveranno più i giardini fioriti che lei aveva seminato col suo amore…
adesso è solo un luogo vuoto e abbandonato! Ecco questo è il mio cuore!
CRIS PROV
Dottore: vuoi dirmi cosa ti è successo..
Cris: HO DETTO NIENTE!
Dottore: allora perchè continui a piangere?
Non risposi, mi asciugai le lacrime.. anche se era inutile, perchè continuavano a scenderle delle altre..
Dottore: cosa ti prende Cris? Non ti riconosco più...
Cris: vuole la verità?
Dottore: certo! Fidati di me..
Cris: la verità è che.. avrei preferito non svegliarmi!
Dottore: Cosa? Forse non ti rendi conto del peso delle tue parole..! Se tu non ti fossi svegliata, se non avresti lottato.. tu saresti morta!
Cris: sicuramente avrei sofferto di meno!
Dottore: la vista non è una cosa..
Cris: non mi dica che non è grave! Lei parla così perchè vede, non sa come ci si sente! Diventare cieca, mi ha rovinato la vita..
Dottore: il tuo problema non è solo la vista vero?
Cris: no.. (sussurrai) Ho appena lasciato Alessio!
Dottore: perchè hai fatto una cosa del genere?
Cris: perchè lui con me non può essere felice come merita!
Dottore: ma tu non sei felice adesso..
Cris: conta la sua felicità per me.. non la mia, io non sarò mai più felice!
Dottore: ma neanche lui è felice, fidati!
Cris: gli passerà! Si farà una vita, con una ragazza che potrà dargli quello che io non posso!
Dottore: è un bel gesto e dimostra quanto tu lo ami. Hai un cuore d'oro Cris.. ma secondo me questa storia farà solo soffrire entrambi!
Decisi di non rispondere, rimasi con gli occhi bassi..
Girai la sedia a rotelle e me ne andai!
Cris: grazie per la chiaccherata! (dissi fredda)
Volevo solo andare via da lì!
ALESSIO PROV
Vidi uscire Cris dallo studio del dottore, continuava a piangere silenziosamente..
Mi alzai dalla sedia, avevo un voglia matta di andare da lei e fermarla, di baciarla ed asciugarle le lacrime, di stringerla forte e non lasciarla mai più!
Ma qualcosa mi trattenne, la vidi entrare distrutta nella sua stanza.. mentre il mio cuore se ne andava insieme a lei..
CRIS PROV
Erano passate 2 settimana dalla rottura con Alessio..
Non è passato un solo giorno in cui non ho pensato a lui..!
Oggi doveva essere un bel giorno, perchè mi rimettevano dall'ospedale.. ma non riuscivo ad essere felice perchè non c'era lui ad aspettarmi a casa!
Mamma: tesoro sei pronta?
Cris: si mamma..prima però voglio salutare il dottore!
Mamma: ma certo..
Mi alzai ed andai dal dottore, non avevo nessun problema adesso a camminare ed anche questo lo dovevo ad Alessio!
Dottore: e cosi è arrivato il giorno.. te na vai
Cris: già (sorrisi)
Dottore: stammi bene Cris! E si forte, ti auguro tutto il meglio! (mi abbracciò)
Cris: grazie mille Dottore, per tutto!
Dottore: grazie a te..! Mi hai insegnato tanto..
Sorrisi e tornai dagli altri!
Mamma: tesoro prenderai l'aereo con i ragazzi. Devi solo dirmi se vuoi tornare a casa da noi o resti a vivere da Lola..
Cris: resto da Lola, mamma!
Salutai i miei genitori ed uscì con Marco, Matteo e Lola..
Quanto vorrei tornarmene con i Dear Jack, solo che loro erano già andati via.. !
Mi ricordai del nostro indimenticabile viaggio.. un sorriso comparì sul mio volto.
I ragazzi erano gentilissimi con me, non parlavano di Alessio e cercavano di farmi ridere.. ma nella mia mente c'era sempre e solo Alessio!
NON ERA PREVISTO QUESTO NUOVO CAPITOLO OGGI, MA HO DECISO DI AGGIORNARE SUBITO.
RINGRAZIO "TETTA 1234" PERCHÈ È SEMPRE MOLTO ATTIVA E COMMENTA SEMPRE I CAPITOLI E COME SAPETE, QUESTA È UNA COSA CHE AMO..!
COME VEDETE, ALESSIO NON È TORNATO DALLA NOSTRA CRIS..
LEI, HA LASCIATO L'OSPEDALE..
COSA PENSATE DELLA DECISIONE DI CRIS?
COSA VI ASPETTATE DAI PROSSIMI CAPITOLI?
FATEMI SAPERE!!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
Roman d'amourCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...