Capitolo 87

785 65 1
                                    

In macchina regnava il silenzio, io guardai Alessandro che sedeva accanto a Francesco..

Mentre gli altri fissavano Francesco che cercava di far partire l'auto..

Dopo tanti tentativi, Francesco fece un sospiro seguito da un urlo, mentre lanciava dei pugni al volante!

Io mi staccai da Alessio, mi avvicinai a Francesco e misi una mano sulla sua spalla

Cris: calmati.. troveremo una soluzione

Francesco: come faccio a restare calmo? la macchina non parte e qui la strada si sta allagando! (urlò)

Io abbassai lo sguardo e tornai al mio posto..! Alessio mi guardò intenerito e mi accarezzò la spalla come per dire " non voleva urlare in quel modo, lascio perdere" Feci un cenno con la testa e un leggero sorriso.

Tornammo su Francesco

Francesco: cazzo, cazzo!

Alessio: francesco non concludi niente,facendo così!

Francesco: ma ti rendi conto? Io mi preoccuopo per Cris,qui la cosa è seria!

Alessio: credi che io non mi preoccupi per Cris?

Cris: ragazzi.. basta! invece di continuare a litigare, perchè non chiamiamo qualcuno?

Lorenzo prese velocemente il cellulare e digitò un numero..

Lorenzo: non c'è segnale qui!

Cris: cazzo!

Alessio si mise le mani ai capelli e si strofinò la faccia!

Cercando di trovare una soluzione.

Riccardo: qui il tempo non fa che peggiorare!

Alessandro: Guardate le strade! Dobbiamo darci una mossa!

Cris: proviamo a spingere?!

Ale: stai scherzando? l'acqua è troppo alta!

Cris: non abbiamo scelta, forza scendi!

Spinsi Ale contro lo sportello, lui rassegnato lo aprì ed entrambi scendemmo

Cris: Pronto Francesco?

Ale: 1..2..3!

Io e Alessio spingemmo forte, con tutta la forza che avevamo.. la macchina si spostò di poco..

Io, non avendo i riflessi pronti, scivolai.. arrivando in acqua!

Alessio mi prese da un braccio e mi sollevò velocemente..

Ale: Cris, ma che fai? tutto bene? (scoppiò a ridere)

Io guardai Alessio, cercai di aggiustarmi la maglia frustata e sclerai

"Grrr" urlai.

Mi diressi verso la macchina scalciando,lasciando Alessio dietro!

Alessandro: che ti è successo? (disse guardandomi)

Cris: sono caduta..!

I ragazzi scesero dalla macchina e provarono a chiamare, per chiedere aiuto!

Io mi appoggiai alla macchina frustata.. ero completamente bagnata, trucco colato, scarponi pieni d'acqua e felpa attillata!

Improvvisamente sentì il rumore dell'acqua avvicinarsi a me.. era Alessio!

Alessio: ascoltami mi dispiace..!

Io continuai a guardare l'acqua..

Alessio: mi dispiace per aver riso!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora