Velocemente arrivò il mattino, scesi al piano di sotto e comunicai ai ragazzi della mia decisione...!
Ovviamente all'inizio non la presero bene, cercarono in tutti i modi di convincermi ma io rimasi decisa sui miei passi..
Mi lavai, mi vestì e tornai di sotto..
Cris: Lola, mio padre dovrebbe arrivare tra 2 ore circa, ne approfitto per fare una passeggiata e torno..
Marco: non fai colazione?
Cris: no no.. grazie.
Matteo: non vorrai uscire da sola vero? è troppo pericoloso.. vengo io con... (disse mentre si avvicinava alla porta)
Misi le mie mani sulle sue spalle, fermandolo!
Cris: no, tu resti qui!
Matteo: credo sia presto..può essere pericoloso!
Cris: non mi accadrà nulla, voglio uscire sola! (sorrisi)
Matteo: stai attenta (disse accarezzandomi i capelli) non ti allontanare troppo, non sopporterei che ti accadesse qualcosa di male.
Cris: tranquillo..
Gli scompigliai i capelli, salutai tutti ed uscì..
Non vedevo niente, ma conoscevo bene la strada..
Camminai sempre dritto, poi voltai a destra.. arrivai in un piccolo parco. Qui venivo sempre con mio padre, da piccola, qui venivo sempre con Lola per studiare o semplicemente chiaccherare.. qui venivo sempre per riflettere e rilassarmi, mi sembrava il luogo più adatto.
Passeggiai intorno al laghetto, camminai lentamente, ascoltando i bambini urlare, correre e giocare.. improvvisamente mi ricordai di Leonardino, quel bambino mi mancava così tanto.. ma vedermi in questo stato non sarebbe bello per lui, sopratutto vedermi senza Alessio, noi 2 eravamo come i suoi secondi genitori, il principe e la principessa.. ma come potevo dirgli che la favola era finita senza un lieto fine? come potevo dirgli che il dolce cuore della principessa si era spezzato? Ovviamente non potevo..
ALESSIO PROV
Mi trovavo al parco, tanto per prendere un po d'aria fresca..
Anche se la mia testa ed il mio cuore erano sempre concentrati su Cris, la mia ragazza, già.. perchè nonostante tutto io la consideravo ancora la mia ragazza.
Misi le cuffiette alle orecchie.. sembrava di essere in un film, quanto avrei voluto che i protagonisti fossimo stati io e lei!
Continuai a camminare ma improvvisamente davanti a me vidi una figura celestiale, mi brillarono gli occhi mentre il cuore cominciava a palpitare.. era Cris che passeggiava.. non potevo credere ai miei occhi!
Era lì davanti a me, l'avevo pensata così tante volte, l'avevo sognata e adesso era proprio ad un passo da me. Mi tolsi le cuffiette lentamente, mi passò affianco, era un peccato che non mi potesse vedere! La fermai prima che mi superasse..
Cris: chi sei? lasciami.. (disse aggressiva ma allo stesso tempo impaurita)
Cercò di liberarsi il braccio lanciandomi dei pugni allo stomaco
Alessio: Cris, Cris.. sono io! (cercai di calmarla)
Cris: Alessio..?
Improvvisamente il suo viso si rilassò, si lanciò tra le mie braccia.. stringendomi forte.
Il suo gesto, mi stupì.. mi colse impreparato! Ma appena capì cosa stesse succedendo, la strinsi a me.. come non mai! Mi era mancata così tanto e adesso, sentirla così piccola tra le mie braccia..era una sensazione inspiegabile, non l'avrei lasciata più andare!
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
Roman d'amourCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...