Capitolo 109

697 53 0
                                    

Erano passati 3 giorni dall'operazione, ed ero pronta per tornare nella mia città, nella mia casa..

Diego: E così te ne vai..

Disse entrando nella mia stanza..

Io stavo preparando la valigia, mi voltai, sorrisi e mi fermai..

In questi pochi giorni si era creato un bellissimo rapporto, i pomeriggi insieme a lui sembravano volare, era impossibile non ridere con lui!

Mi mancherà tanto...

Cris: Già, devo tornare..

Diego abbassò lo sguardo intristito mentre si passava una mano tra i capelli..

Mi accarezzai nervosa il jeans, avvicinandomi a lui,,

Cris: mi aiuti a fare la valigia? (cercai di non fare una cosa tragica)

Diego: sai che se fosse per me, lancerei tutto per aria..

Feci una piccola risata, ma guardandolo.. capì che non stava scherzando quindi smisi subito.

Mi avvicinai a lui, mettendogli una mano sulla spalla..

Cris: Anche a me piacerebbe restare un altro po qui.. ma la mia vita non è qui, lì mi aspettano i miei amici..

Diego: ti aspetta Alessio..

Cris: Non so se lui mi aspetti sinceramente... credo mi abbia dimenticata, in questi giorni nessuna chiamata, nessun sms da parte sua.. niente di niente!

Diego: è lui che ci perde (disse accarezzandomi il viso)

Abbassai lo sguardo sorridendo, ma lui me lo rialzò delicatamente..

Sorrise anche lui, guardandomi dolcemente..

Si avvicinò a me, sempre più vicino..

Feci un passo indietro, ma lui si avvicinò di nuovo e senza neanche accorgermene si avventò sulle mie labbra..

In meno di 5 secondi, mi staccai da lui guardandolo un po spaventata..

Diego: sei stata chiara prima.. ma io volevo farlo, probabilmente non ti vedrò mai più.. era... un bacio.. d'addio?!

Sorrisi leggermente, mentre le mie labbra rosse guardavano le sue del medesimo colore..

Misi le mie braccia dietro al suo collo e lo strinsi forte a me.

Cris: Mi mancherai..

Diego: anche tu... tanto. Adesso che te ne andrai io con chi passerò i pomeriggi? Chi porterò sulle spalle facendo finta di volare? Con chi andrò di nascosto a mangiare in piena notte? Non sarà più lo stesso..

Feci una piccola risata, poi mi staccai un po da lui e guardai attentamente i suoi occhi  appoggiando la mia fronte contro la sua..

Cris: non è un addio chiaro?

Diego fece un cenno con la testa, per poi baciarmi la guancia.

Presi la valigia ed accompagnata da Diego uscì dall'ospedale, dove i miei mi aspettavano dentro un taxi

Cris: allora... ciao..

Abbracciai forte Diego..

Diego: Buona fortuna, non buttarti mai giù, non hai bisogno di nessuno.

Gli lasciai un bacio sulla guancia..

Mi avvicinai al taxi, salutai con la mano ed entrai..

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora