Capitolo 62

885 71 0
                                    

Tra poco avrei visto Leonardino.. ero al settimo cielo..

Ale: sei contenta vero? lo sarà anche lui!

Cris: gli voglio un mondo di bene.. è come un...

Ale: figlio?

Io lo guardai seria mentre guidava..

Cris: ma tu ci vedi come una famiglia?

Ale: certo amore.. ci ho già pensato, e saremo una famiglia stupenda..

Cris: sei sicuro di volermi come madre dei tuoi figli?

Alessio fece una risatina..

Gli lanciai uno schiaffo nel braccio

Cris: Che ridi? è una cosa molto importante questa

Ale: lo so amore..! certo che voglio te come madre dei miei figli! siamo fidanzati...

Cris: Essere fidanzati è un conto, essere genitori è un altro.. è un passo importante !

Ale: Ed io questo passo voglio farlo con te! Sei perfetta sia come moglie sia come mamma..

Cris: quindi la vorresti formare una famiglia con me?

Ale: anche subito (disse baciandomi)

Cris: bhe... voglio essere una mamma giovane

Ale: sarai una mamma bellissima!

Io sorrisi...

Arrivammo e prima di scendere dalla macchina, ci baciammo

Dopo mezzo secondo

Ale: Ahi!

Disse mentre si toccava la bocca

Cris: oddio scusa! guarda come ti hanno ridotto, povero il mio amore..

Ale: Tu hai avuto segni molto più gravi , quindi io non mi posso lamentare...perchè tu, ragazza..ne hai passate di peggio, non dovevi passare tutto quello! Ci dovevo essere io con te, nessuno ti doveva toccare!

Io gli alzai il viso

Cris: amore, ormai non possiamo farci niente.. è successo, sono ricordi che mi porterò dentro di me per sempre.. ma adesso sono qui,con te e sto bene..

Ci baciammo

Ale: si ma tu potresti stare più attenta (disse riferendosi al labbro) Capisco che non resisti ma almeno..

Io rimasi a bocca aperta,lui se ne accorse della mia espressione e scoppiò a ridere senza finire la frase

Cris: eii (lanciandogli uno schiaffo sulla spalla)

Ale: ahi (scoppiò a ridere)

Cris: in primo luogo signorino, io te lo potrei dare benissimo un bacio a stampo.. anche per tutta la vita (mentì, e lui sorridendo inarcò un sopracciglio, ecco..io guardai la sua espressione e scoppiai a ridere, gli lanciai un altro piccolo schiaffo in faccia)

Cris: non mi fare ridere!! (dissi ridendo anch'io)

Cris: in 2 luogo, sei TU quello che non sa resistere ! E per finire, non è una bella sensazione sentire la TUA  crosta sulle mie labbra..!

Io risi, ma perchè non potevo arrabbiarmi con lui? non potevo fare un discorso serio!

Ci avvicinammo e ci baciammo, le nostre lingue fecero la guerra, pur amandosi come mai!

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora