Capitolo 76

833 68 1
                                    

DOPO UNA SETTIMANA

Mi trovavo all'ospedale con Alessio.. finalmente,era giunto il momento di abbandonare quella stanza.. e già, era ora di tornare a casa..!

Alessio, durante questi giorni aveva fatto passi da gigante e adesso era in ottima forma!

Io stavo preparando il suo borsone..tra meno di 10 min saremmo andati via..

Alessio uscì dal bagno e si avvicinò a me

Alessio: ce l'abbiamo fatta amore, adesso torniamo alla  nostra vita

Io mi voltai e lo baciai.. ero così felice!

Cris: ok.. il borsone è pronto, tu come stai?

Alessio: sano come un pesce..

Sorrisi, mi risedetti sul letto e chiusi la cerniera del borsone..

Poi mi allontai e afferrai la mia borsa..stavo per avvicinarmi alla porta...

Ale: Cris..

Mi voltai, incrociai i suoi occhi pieni d'amore e ammirazione.. mi stavo per sciogliere lo sentivo

Cris: che c'è?

Ale: Grazie..

Io sorrisi e mi avvinai a lui, lo strinsi a me e lo baciai..

Uscimmo dalla stanza e ringraziammo il dottore..

Ci trovavamo davanti all'uscita ma qualcuno ci fermò..

Sentimmo qualcuno correre, provenire da dietro di noi

Infermiere: Ragazzii, aspettate!! (urlò)

Ci voltammo e vidimo un infermiere davanti a noi

Infermiere: vi volevo dire che abbiamo chiamato un taxy.. sta venendo a prendervi

Cris: ah... grazie mille

L'infermiere ci sorrise e ci lasciò soli..

Uscimmo e aspettammo il taxy..

Ale: Cazzo, oggi inizia il Serale..ancora non ci credo!

Cris: Già...siete cresciuti parecchio!

Ale: Voglio andare subito lì..

Cris: perfetto.. adesso andiamo allora

Ale: sei fantastica..

Disse avvicinandosi sempre di più a me, mi prese i fianchi e mi baciò

.......

Eravamo vicini allo studio, guardai fuori dal finestrino.. era tutto così bello, i bambini che giocavano con i genitori, i venditori che richiamavano l'attenzione della gente.. mi era mancato tutto questo!

Alzai lo sguardo e vidi le nuvole.. secondo me sono così sottovalutate, eppure sono così imprevedibili e belle...qualcosa di speciale!

Sentì una mano toccarmi la gamba, mi voltai e fui ammaliata dal suo sorriso..

Ricambiai il sorriso, poi appoggiai la mia mano sulla sua e la strinsi forte. Arrivammo..!

..........

Dopo un caloroso benvenuto, ci riunimmo tutti dentro lo studio.. era pronto per la sera..

Tutti iniziarono a provare,erano tutti molto agitati.. a riportare la calma, ci pensarono Giuliano e Luca

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora