Capitolo 78

824 64 0
                                    

Ero insieme ai ragazzi dietro le quinte, era solo questioni di minuti e sarebbe iniziata la prima puntata del serale..

Eravamo tutti molto emozionati e agitati.. io mi avvicinai ad Alessio ed iniziai ad accarezzargli i capelli

Cris: eii, come stai?

Ale: non ci posso ancora credere..

Cris: invece è tutto vero, amore..

Ale: è vero grazie a te..

Disse tenendomi per le mani e avvicinandosi sempre di più..

Miguel: forza ragazzi.. è ora!

Gli afferrai la faccia e lo avvicinai a me dandoli un bellissimo bacio!

Cris: Buona Fortuna (sussurrai, tenendo il suo viso tra le mie mani, vicinissimo al mio, tenendo gli occhi chiusi)

Lui fece in tempo solo a sorridere, perchè io lasciai le sue mani e andai verso Maria..

IN ONDA..

Maria: Nel frattempo che arrivi il direttore artistico della squadra bianca, momentaneamente sarà capitanata da Emma..!

Che emozione vederla entrare... è il mio idolo, per me è come un modello da eseguire, mi alzai in piedi ad applaudire!

La amo, sia come persona sia come artista!

Emma si accomodò e il pubblico si calmò

Maria: Cris, ho visto che ti sei alzata quando è entrata Emma..!

Cris: (risi imbarazzata) Mamma mia, Maria.. mi vuoi proprio male!(sussurrai) Lei è il mio idolo, la seguo da sempre.. vorrei tanto essere come lei..

Emma fece un sorriso..

Emma: grazie mille (disse con il suo solito sorriso e con la sua solita simpatia)

Cris: posso abbracciarla? (dissi voltandomi verso Maria)

Maria: certo, vai! (sorrise)

Io mi alzai ed incominciai a correre, anche se avevo un vestito e dei tacchi..

Ci abbracciammo..

Cris: grazie..(sussurrai)

Ci staccammo, ci baciammo e io tornai al posto

Maria: hai sentito Emma? sei il suo modello da seguire

Emma: si, ho sentito, però  posso dire che io l'ho vista in questo periodo e fidati, siamo molto simili caratterialmente!

Poco dopo, entrò Moreno ed Emma rimase accanto a lui

Miguel: scusate, dato che Emma è lì.. anch'io voglio un'assistente!

Maria: e chi vuoi Miguel?

Miguel: Cris..

Io sorrisi e guardai Maria..

Maria: ok dai.. aggiungiamo una sedia per Cris accanto a Miguel e intanto io mando la pubblicità

Pubblicità...

Prima di sedermi,andai direttamente da Miguel per ringraziarlo..lui mi vide arrivare, mi sorrise e mi prese le mani..

Cris: grazie Miguel!

Miguel: non mi devi ringraziare...tu sei una di noi!

Risposi con un sorriso..

Miguel: adesso vai dal tuo boy cara..

Mi avvicinai ad Alessio e mi sedetti sulle sue gambe

Alessio: menomale che sei qui con me!

Mi regalò un bacio intrigante e passionale, sembrava come se mi avesse letto nella mente..

Ci staccammo dopo un bel po..entrambi avevamo le labbra rosse

Fissai le sue irresistibili labbra e sorrisi..

Cris: ti amo..

Alessio: quanto? (mi stuzzicò)

Io feci un sorriso malizioso e lentamente mi avvicinai a lui

Cris: tanto..tanto..tanto (ad ogni tanto, mi avvicinavo sempre di più)

Mi trovavo vicinissima a lui, i nostri nasi si sfiorarono..

Cris: anche troppo... (Aggiunsi)

Gli diedi un forte bacio a stampo

Ale: anch'io, non puoi nemmeno immaginare quanto!

iniziai ad accarezzargli il viso..

Miguel: IO- VI-AMO RAGAZZI..

Ci girammo e vidimo Miguel Bosè con un grande sorriso e gli occhi che luccicavano..

Io e Alessio scoppiammo a ridere.

Miguel: stiamo per ricominciare.. volevo solo dirvi che adesso vi farò esibire quindi Dear Jack.. preparatevi!!

Io mi alzai da Alessio..

Cris: spaccate tutto come solo voi sapete fare!!

Ale: ti renderemo fiera..!

Cris: lo sono già..

Gli accarezzai il viso e gli lasciai un bacio sulla guancia..

Poi tornai apposto e mi sedetti vicino a Miguel che mi prese la mano e me la strinse..

Miguel: pronta?

Cris: prontissima..

Gli rivolsi un sorriso e poi concentrai il mio sguardo su Alessio, stava parlando con i ragazzi.. era nervoso!

Poi si voltò e i nostri sguardi si incontrarono, infine mi regalò uno dei suoi stupendi sorrisi che mi sciolse il cuore..

Tutto l'amore che ho.. è per lui !

~Insieme fino alla fine..! ♥~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora