LOLA PROV
Erano le 8 quando uscii di casa, non avevo ricevuto nessuna chiamata da parte di Cris, apparte una foto sua e di Alessio sopra la nave, mentre facevano Rose e Jack; vedendo quella foto mi ricordai di quanto fossero affiatati questi 2 ragazzi, non credevo nell'amore prima di vederli insieme. Si nota subito il loro amore, non si allontanerebbero mai l'uno dall'altro..e io, che conosco Cris da sempre.. si merita un ragazzo come Alessio, che la protegge, che la riempie di attenzioni ma sopratutto che la ama davvero!
Strada facendo, incontrai Marco e Matteo.. anche loro diretti all'università.
Dopo pochi minuti arrivammo davanti alla scuola..
Lola: oh ragazzi.. Cris mi manca così tanto..
Marco: si sente la sua mancanza.. niente è più come prima-
All'improvviso sentì Matteo sussurrare qualcosa, Marco ed io ci voltammo verso di lui e lo trovammo con lo sguardo basso e un sorrisino sul viso..
Matteo: manca il suo sorriso raggiante, la sua grinta, i suoi caldi e teneri abbracci, la sua simpatia e vivacità, le sue sciocche battute... che però.. fanno ridere! Manca il suo modo di fare l'offesa, il suo modo di scendere dalle scale al mattino e canticchiare. La sua bellezza da togliere il fiato, accarezzare i suoi lucenti e profumati capelli, le sue dolci lacrime che ti fanno sciogliere il cuore.. mi manca tutto di lei, adesso la città sembra non essere più la stessa, tutto sembra più triste, serve lei per far risplendere le giornate. Manca tanto, manca lei!
Marco ed io rimasino pietrificati davanti a quelle parole, era così strano.. nel suo timbro di voce si percepiva sincerità, tristezza, perplessità e.. amore!
Matteo alzò lo sguardo verso di noi, capendo che entrambi avevamo ascoltato le sue parole..! Non sembrava più lui,aveva lo sguardo perso..
Mi avvicinai a lui, toccandogli la spalla..
Lola: tutto bene?
Matteo mi guardò affranto,finse un sorriso e fece un cenno con la testa.
Continuammo a camminare, ma qualcuno ci ostacolò la strada mettendosi davanti.. Federico..!
Fede: dov'è finita Cris? è sparita!
Lola: che ti importa?
Federicosi avvicinò a me arrabbiato,prendendomi il mento
Fede: tu non ti rivolgi a me così! Dimmi dov'è la tua amica, cos'è ha paura? si è rinchiusa in casa?
Marco gli diede una spinta,facendolo allontanare da me..
Marco: Allontanati immediatamente!
Fede: voglio solo sapere dov'è la mia ragazza..
Matteo: Cris non è la tua ragazza,mettitelo bene in testa! Tu.. non devi neanche nominarla chiaro?
Federico si avvicinò a Matteo con un sorriso che sapeva di sfida..sapevo che sarebbe finita male, quindi lo bloccai mettendogli una mano sulla spalla e spingendolo indietro
Lola: Cris, è lontana.. non potrai più farle del male, adesso è felice!
Fede: con Alessio?
Lola: già, quello è il suo posto!
Federico abbassò lo sguardo frustato, passandosi una mano tra i capelli.. lo guardai per l'ultima volta prima di andarmene via veloce insieme ai miei amici.
CRIS PROV
Erano le 19:15 quando arrivammo finalmente!
Cris: Arrivatiii (urlai, alzando le braccia al cielo)
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
Roman d'amourCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...