Questi giorni erano trascorsi velocemente, insieme abbiamo fatto di tutto, abbiamo visitato la città, siamo andati al parco giochi..insomma la noia non è mai esistita, abbiamo mangiato nei migliori ristoranti e dopo mangiato siamo sempre usciti o a fare una rilassante passeggiata oppure a ballare. Molti ragazzi ci hanno riconosciuto, abbiamo fatto un milione di foto e autografi.. ovviamente Alessio è stato anche impegnato tra le interviste, il firmacopie oppure gli inviti nelle radio.. ma io ero sempre con lui.
è arrivato il grande giorno... il concerto dei Modà allo Stadio Olimpico!!!
Mi trovavo dietro le quinte, I Dear Jack stavano già suonando.. è inutile dirvi come mi trovavo.. ovvero, con le lacrime agli occhi.
Quel giorno ero una bomba, perchè mi aveva vestita la costumista dei Modà, la stessa che ha vestito i Dear Jack!
Kekko si avvicinò a me..
Kekko: stanno andando benissimo, tranquilla..
Cris: lo so, piango perchè.... sono una scema! (risi mentre mi asciugavo gli occhi)
Kekko: no, non sei scema.. sei sensibile e molto dolce. Si vede che tieni, non solo ad Alessio.. che ami alla follia, ma a tutti i ragazzi.
Non risposi, mi limitai a sorridere..!
Kekko: ei.. tu ti tieni sempre così nascosta, ma tu sei forte! (disse come se avesse avuto un'idea)
Cris: in che senso?
Kekko: sai cantare, sai ballare.. Ho visto la vostra esibizione di "Arriverà"... ed era perfetta, avevo la pelle d'oca!
Cris: (scoppiai a ridere dall'imbarazzo) davvero?
Kekko: si, ha ragione Emma.. assomigli molto a lei!
I Dear Jack terminarono.. Kekko mi prese la mano e mi sorrise..
Cris: Buona Fortuna
Mi lasciò la mano e andò sul palco insieme ai ragazzi..
Alessio arrivò da me e lo baciai passionalmente, subito dopo abbracciai i ragazzi
Cris: siete stati eccezionali, il pubblico vi ama ! Sono così fiera di voi..
Improvvisamente sentimmo la voce di Kekko, ci voltammo verso di lui..
Kekko: Allora ragazzi, vi sono piaciuti i Dear Jack? Ho altre piccole sorprese.. allora, voglio chiedere ad Alessio di tornare sul palco (disse al microfono)
I ragazzi gli toccarono la spalla mentre io gli lasciai le mani sorridendo spingendolo verso Kekko..
Alessio arrivò a fianco a Kekko
Kekko: no no, voglio anche la tua splendida fidanzata.. (Scherzò)
Alessio si voltò verso di me un po stordito..! Non vi dico come stavo io, guardavo i ragazzi frastornata.. credevo che avessi capito male io!
Kekko prese il microfono ridendo
Kekko: si si dico a te..
Disse avvicinandosi a me, prendendomi le mani
Francesco: forza Cris!!
Alessandro: vai!!
Lorenzo: fai vedere chi sei!
Seguì Kekko un po incerta fissando Alessio..
Venni assalita da un forte applauso e da continui gridi
Pubblico: Cris!!! Cris!!! Cris!!!
Guardai il pubblico.. era immenso, mio Dio!!
Arrivai accanto ad Alessio prendendogli la mano.
Improvvisamente il pubblico cominciò a muovere le mani e a cantare
Pubblico: sei bellissima, sei bellissima.. (urlarono facendo il coro)
Io scoppiai in una forte risata mentre presi il microfono
Cris: Grazie Mille (dissi impressionata)
Mi sentivo così piccola su quel palco, davanti a tutte quelle persone!
Kekko: non so se riuscite a vedere ma Cris si è commossa e sta piangendo.. quindi voglio un forte applauso per lei!
Cris: cos'hai in mente? (sussurrai a Kekko mentre il pubblico applaudiva)
Kekko mi rispose con un sorriso, poi tornò sul pubblico
Kekko: Adesso sentirete Me, Alessio e..Cris in "Arriverà" !!
Sentimmo un grande applauso, io rimasi a bocca aperta.. come può essere? non mi ero preparata..!!
Cominciammo a cantare, improvvisamente sentì l'energia impossessarsi di me e poi sentire il pubblico favorevole che mi ricaricava sempre di più. Diedi tutta me stessa!
Kekko: adesso vi lascio con Cris e dopo cominciamo.
Cris: cosa canto? (sussurrai)
Kekko: una mia canzone a piacere.. dilla ai ragazzi così la suonano.. in bocca al lupo!
Si, in bocca al lupo, pare facile a lui!
Alessio mi afferrò il viso e mi diede un forte bacio, per poi allontanarsi con Kekko..
No! Non lasciatemi qui da sola!
Durante il bacio il pubblico si sbizzarrì, anche se fu solo per qualche secondo.
Guardai il pubblico impressionata.. ero nel panico!
Afferrai il microfono e feci un profondo respiro.
Mi avvicinai alla band..
Cris: La notte!
Incominciarono a suonare, ed io iniziai a sbattere i piedi e ad alzare il microfono.
Cris: Forza Romaa (urlai)
Incominciai a cantare, devo ammettere che mi sentivo importante in quel momento!
Alla fine della canzone, presi l'iniziativa di dire 2 parole al fantastico pubblico
Cris: Grazie mille.. questo per me è un sogno, non solo perchè qui ci sono i miei ragazzi ma perchè io amo cantare e voi mi avete accolta immediatamente nei migliori dei modi.. mi sento a casa!! Siete fantasticii ragazzi (urlai)
Tornarono i ragazzi, io saltai addosso ad Alessio stringendolo forte, mentre le lacrime iniziavano a scendere
Alessio guardò Kekko con un leggero sorriso ed iniziò ad accarezzarmi i capelli..
Kekko: sei stata bravissima Cris.
Il pubblico, vedendomi in quelle condizioni, iniziò a fare il tifo.
Alessio mi mise giù, io mi avvicinai al microfono in lacrime abbracciandomi con Kekko
Cris: grazie per questi minuti indimenticabili. Grazie a te Kekko, oggi hai realizzato il mio sogno e quello dei ragazzi.. ma sopratutto mi hai fatto ricordare che..AMO CANTARE!! (Urlai)
Abbracciai Kekko e mandai un bacio al pubblico.. tornendomene dietro le quinte con Alessio..
Ale: Tranquilla, sei stata fenomenale, il pubblico ti ama! (mi rassicurava tra le sue braccia mentre scoppiai a piangere per l'emozione)
STAI LEGGENDO
~Insieme fino alla fine..! ♥~
RomanceCosa succederebbe se l'amore si mischiasse con il lavoro? Cosa succederebbe se la tua vita improvvisamente cambiasse del tutto? Questa è la storia di Cris!!♥ Cris è una ragazza di 18 anni, apparentemente tanto forte ma dentro molto fragile, ha tanta...